User Tag List

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Disavow Link/ Rimozione back links tossici

Ringraziamenti ricevuti
    6
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito Disavow Link/ Rimozione back links tossici

Salve.

semrushicon mi segnala alcuni backlinks tossici da rimuovere . Alcuni di essi sono palesemente siti spammer, con 0 authority e con nessuna attinenza con l'argomento del mio sito (uno di questi si chiama addirittura seonegativo!). Tuttavia, sulla mia Google Console (sezione Sicurezza e Azioni manuali) non vedo alcuna segnalazione o problema di sicurezza.

• Devo o non devo utilizzare lo strumento Disavow Link? Nella sezione Maggiori Informazioni, Google consiglia di utilizzare questo strumento solo se ci sono segnalazioni o problemi di sicurezza. Che fare?

Grazie in anticipo per ogni eventuale delucidazione che verrā fornita.
    Cordiali saluti
    Replica con @frank79 utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Localitā
    .
    Ringraziamenti ricevuti
    1711
    Mentioned
    55 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Downloads
    15
    Uploads
    12

Predefinito Re: Disavow Link/ Rimozione back links tossici

@frank79

Se hai evidenza che sono siti palesemente spam e riportano nelle loro pagine link verso il tuo sito procederei a segnalarli via disavow.

Il check dei backlink č attivitā che deve essere fatta ciclicamente e dove si hanno evidenze segnalarle tramite il tool (andando in append alle precedenti segnalazioni).
    Un saluto dal DON | W2O - Web allo stato puro | Archetipo - Agenzia Search e Online Marketing | La partecipazione attiva al Forum lo rende vivo!
    Replica con @DonClaudissimo utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •