Ciao,
vorrei iniziare un paio di progetti nuovi e per questi vorrei mettere in piedi un sito con un dominio per ogni progetto.
Non è detto che siano molto remunerativi: penso che dopo qualche mese e qualche ora al mese dedicato ad ogni progetto, possano fruttare sui 50-100 euro l'anno.
Per questo motivo avendo già un vps il costo dell'hosting è praticamente coperto dalle entrate di un altro progetto più remunerativo e la banda/uso di risorse di questi nuovi sarà molto limitato.
Mi rimane il costo del dominio e del rinnovo. Certi domini sono poco costosi alla registrazione (qualche dollaro) ma molto costosi in fase di rinnovo: fino a 12-14 euro.
Ho visto che alla fine il costo di rinnovo dei .com è spesso uno fra i più bassi. Però c'è poca scelta: bisogna trovare sempre un nome complicato perchè sono spesso occupati quelli più semplici.
Detto questo vorrei chiedervi qualche suggerimento/consiglio per scegliere dei nomi dei domini "estensioni" che costino meno di 10 euro a rinnovo. Preferibilimente non country domains per avere migliori possibilità SEO.

Grazie mille