User Tag List

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Mi chiarite le idee per favore??

Ringraziamenti ricevuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Talking Mi chiarite le idee per favore??

Intanto buon pomeriggio a tutti..allora il mio problema è uno solo..sono ignorante al 100%, del tipo a malapena distinguo un blog da un sito e voglio diventare da stasera a domattina al massimo bill gates che ne dite ce la posso fare?? fatta la premessa veniamo al nocciolo ..
    avrei visto nella sezione compra vendi domini un sitino niente male...come funziona?? prezzo minimo1 euro e prezzo richiesto 2500 euro.. che significa? e poi ho un altro dubbio, strano eh??, ma se mi aggiudico il sito in questione lo posso modificare o me lo devo tenere così com'è?? scusate forse sono domande che non stanno ne' in cielo ne' in terra e mi scuso per la banalità ma vi sarei molto grata se qualche anima pia con tanta pazienza e con linguaggio semplice mi illuminasse d'immenso... grazie
    Replica con @torleocap utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Ringraziamenti ricevuti:
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito Riferimento: Mi chiarite le idee per favore??

ciao torleo se acquisti il sito acquisti tutto quindi anche pannello dominio e hosting per modificarlo,ma 2500 euro che sito scusami,io giocherei diversamente fossi in te a limite acquista un dominio con rank alto scaduto lo registri,acquisti hosting e ci metti quello che vuoi,fammi sapere posso aiutarti in tutto faccio servizi360 e anche hosting e domini scaduti anche se oggi vanno molto i domini in vendita by
    Replica con @mistercall360 utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Ringraziamenti ricevuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Smile Riferimento: Mi chiarite le idee per favore??

ciao mistercall! intanto grazie per avermi risp! allora le cose stanno così.. vorrei fare un sito anzi vorrei trovare un sito a poco tipo ebay o meglio ancora tipo cinkue punto com in cui sia permesso a tutti di cedere o vendere per pochi euro oggetti che uno ha in casa. sarebbe tutto gratuito io non percepirei alcuna commissione. anche perchè non ho partita ivaicon e non vorrei aprirla.tra quelli in vendita avevo visto aggiudicato punto net. ecco una cosa del genere con le opportune modifiche potrebbe andare ma 2500 euro proprio non mi avanzano. come potrei fare??certo mi serve un dominio a tema ma quello che mi preme di più è il sito! che mi consigli?? grazie..buona giornata

Ringraziamenti ricevuti:
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

ciao eccomi,beh vista cosi io investirei anche meno di quella cifra e agirei creando un nuovo portale parcheggiandolo su un dominio che ha già avuto spider google e partire,se vuoi posso seguirti passo passo e anche realizzare il sito da 0 ma puntandolo su un dominio che google digerisce bene in modo da indicizzarlo nei primi posti e farti trovare,fra l'altro potresti anche sfruttare diverse opzioni che io promuovo in signoripagoio o su freeadversiting,fammi sapere se posso aiutarti onestamente io non consiglierei di fare un acquisto che poi è da indicizzare lo stesso quindi altri soldi,oltre al fatto che sono domini come hosting ftp oppure site builder che allora se hai esperienza potresti sistemarti solo,dimmi tu alla prossima postata ciao MisterCall360

Ringraziamenti ricevuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

grazie ancora! scusa ma preciso nuovamente la mia ignoranza assoluta in materia..traducendo in denaro quanto mi verrebe a costare?? il mio budget è anni luce da quello anche perchè non voglio creare una miniera di soldi ma solo una cosa carina sulla quale buttare un po' di tempo.. fammi capire..quanto mi costerebbe un sitino carino semplice e che abbia le funzioni necessaie allo scopo?scusa se arrivo al dunque ma credimi non ci capisco niente! sicuramente penserai.." eccone un'altra che vuole fare le nozze con i fichi secchi.." ma ti assicuro che faccio domande con tutta l'ingenuità possibile!grazie ancora

Ringraziamenti ricevuti:
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

ascolta mi devi dire come lo vorresti,se animato in flash o normale,su che tema,vedere alcune cose insomma i siti sono ampi puoi crearne diversi ti faccio capire mettendoti alcuni dei miei qui cè hosting mistercall360.biz oppure pubblicità freeadversiting.co.cc e ancora signoripagoio.org da li vedi cambi di grafiche e magari ti indirizzi verso un tema di tuo piacere poi scorri e mi fai sapere magari il tuo budget cosi magari diamo vita a il tuo progetto,tranquilla nessuno è nato imparato,oggi la cortesia e altri valori sono passati di moda per me no,dai aspetto tue note ciao MisterCall360
    Ultima modifica di DonClaudissimo; 25-10-10 alle 02:59 PM Motivo: Editati link attivi

7. I seguenti utenti hanno ringraziato mistercall360 per questo utile post:

torleocap (25-10-10)

Ringraziamenti ricevuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

grazie ancora per la disponibiltà e la cortesia..do un'occhiata e ti aggiorno!! grazie ancora!

Ringraziamenti ricevuti
    662
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    26
    Uploads
    6

Citazione Originariamente Scritto da torleocap Visualizza Messaggio
    prezzo minimo1 euro e prezzo richiesto 2500 euro.. che significa? e poi ho un altro dubbio, strano eh??,

Se offri al venditore 2500 euro, il sito è tuo. Questa è la cifra a cui vorrebbe venderlo. Se, però, pensi che siano troppi puoi fare una contro offerta partendo da 1 euro. Chiaramente se vuole 2500 euro non te lo venderà per 1 o 10 euro.
    Replica con @paolo.moro utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"