User Tag List

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Hai fornito un dominio ospitato. Scegline uno di tua proprietà.

Ringraziamenti ricevuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito Hai fornito un dominio ospitato. Scegline uno di tua proprietà.

Salve a tutti.
    Stavo creando un account adsenseicon e volevo inserire il blog che avevo con Altervista, ma mi da questo messaggio: "Hai fornito un dominio ospitato. Scegline uno di tua proprietà."
    Anche con Blogger mi fa così.
    Possibile che con questi due siti non si possa più accedere ad adsense? O sto sbagliando qualcosa io?
    Replica con @Ken He Blaze utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Ringraziamenti ricevuti
    1664
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    15
    Uploads
    12

Predefinito Re: Hai fornito un dominio ospitato. Scegline uno di tua proprietà.

@Ken He Blaze
    Quelli elecati sono domini di terzo livello di cui non sei proprietario.

Seppur registrati nella piattaforma, ed aventi le tue credenziali di accesso, essendo ospitati lì la proprietà rimane di Blogger, Altervista, Wix, Flazio, etc...

Sul forum tali siti non sono vendibili appunto per il fatto che non sono di proprietà del registrante, quindi è normale che adsenseicon li rifiuti.

Ad oggi il costo di un dominio con spazio web ha costi anche di 15€ annui, quindi direi che la spesa non è elevata se vuoi mettere su un progetto web.
    Un saluto dal DON | W2O - Web allo stato puro | La partecipazione attiva al Forum lo rende vivo!
    Replica con @DonClaudissimo utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Ringraziamenti ricevuti
    59
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito Re: Hai fornito un dominio ospitato. Scegline uno di tua proprietà.

​Devono aver cambiato le regole perché quando ho fatto domanda io non avevo ancora un mio dominio
    Replica con @PalleQuadre utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •