User Tag List

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Siti micro nicchia?

Ringraziamenti ricevuti
    4
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    2
    Uploads
    0

Predefinito Siti micro nicchia?

Salve ragazzi, volevo un feedback da chi ne sa o da chi ha siti micro nicchia... quanto sono profittevoli? Inoltre, essendo micro nicchie so che ci sono dei "paletti" da seguire nella ricerca della kw.
    Ho letto in giro che i requisiti per una buona kw micro nicchia sono:

2000 ricerche mensile circa
    almeno 0,50 cpc

è corretto? c'è altro da tenere in considerazione? Grazie
    Replica con @deja90 utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Ringraziamenti ricevuti
    298
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito Re: Siti micro nicchia?

Per me queste sono cose da 2007, ormai google ha parametri del cavolo nell'indicizzare i siti, e adsenseicon non paga piu' cosi' a caso in base alle nicchie, Per dirla tutta, oggi se dovessi iniziare un sito da zero, non inizierei un sito da zero pensando ad adsense come fonte di guadagno( ovvero creando una nicchia solo per lui), e non imposterei il sito in base a paramentri di adsense che a mio modesto avviso sono vecchi
    Ultima modifica di Darkzero; 12-01-16 alle 11:12 PM
    Replica con @Darkzero utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Ringraziamenti ricevuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito Re: Siti micro nicchia?

Avendo fatto molti siti aventi come soggetti molti argomenti differenti, ho potuto vedere che adsenseicon ha cambiato moltissimo i pagamenti, calando notevolmente gli introiti relative certe tematiche....

Dipende da che tipo di siti micro nicchia ti intendi.... se le nicchie che ti interessano pagano bene con pochi click potresti avere ancora oggi un interessante guadagno (dopo dipende da quanti click fai al giorno e quindi anche la posizione dei banner, la tipologia dei banner, se usi solo siti terzo livello o vuoi fare solo siti di secondo livello eccetera) ...

Ovvio che poi dipende sempre da quanto sia interessante per te.... per me meno di 500/mese, nemmeno più mi di da fare anche perché tra lo stare dietro agli aggiornamenti del tipo di CMS che usi e del server, poi mettici gli aggiornamenti dei post eccetera, meno di quella cifra non conviene a meno che tu non sia un ragazzino con tanto tempo da perdere....
    Replica con @Homeless utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •