User Tag List

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Adsense e visualizzazioni sito

Roy Jones Guest

Predefinito Adsense e visualizzazioni sito

Ragazzi ricollegandoci alla vecchia discussione "adsenseicon è una truffa?" volevo spiegare cosa mi accade da oramai qualche mese.

Fino a poco tempo fa mi capitava, e questo per per anni, che Adsense in una maniera o in un altra mi faceva guadagnare sempre la stessa cifra. In pratica anche con il centuplicare delle visite e l'apertura di altri siti e blog la somma era la stessa, giocavano abbassandomi il cpc a 0,02 o il ctr a meno dell'1%.

Ora le cose le cose sono cambiate in positivo per quanto riguarda il cpc e ctr, ma la truffa Adsense è sempre in agguato!!!!
    Praticamente nei giorni in cui con Adsense sforo il tetto di guadagni da loro stabilito per il mio account, il giorno dopo o se necessario i giorni seguenti, il motore di ricerca Google(solo google e non gli altri), mi penalizza nella ricerca organica, facendomi abbassare le visite anche del 5000%. Appena i guadagni Adsense rietrano nella "norma da loro stabilita", come per magia il mio sito ritorna ad essere indicizzato...

Vorrei sapere se a qualcuno di voi capita questa cosa???

P.S. nessuno me ne voglia, ma Google fa sempre più schifo!!!
    Replica con @Roy Jones utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Ringraziamenti ricevuti
    298
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito Re: Adsense e visualizzazioni sito

Be ma nessuno ti tiene legato a google adsenseicon, io non lo uso più da anni, e tanti altri idem

Usarlo e lamentarsi è una cosa totalmente senza senso logico

Vendi i tuoi spazi, usa altri circuiti, vendi prodotti insomma, ingegnati, esci dal tunnel di google e soprattutto non usare una cosa di cui non ti fidi, è senza logica e poco da furbi
    Replica con @Darkzero utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Ringraziamenti ricevuti
    12
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

ha ragione dark zero, staccati da adsenseicon, anche io più o meno posso essere d'accordo con il 90% delle lamentatele che sento in giro su adsense anche se non sono dimostrabili, anche io posso essere d'accordo sui guadagni prestabiliti etc ma non mi va neanche di discuterne o parlarne: esci da adsense come ho fatto io e risolvi il problema o al contrario di accontenti dei guadagni che fai google e non lamentarti più...possiamo scrivere 800k post accusando adsense, ma tanto sai meglio di me che non serve a nulla se non a perdere tempo
    Replica con @brembo88 utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Ringraziamenti ricevuti
    63
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Io visto la segnalazione terrò d'occhio i dati perché un conto e parlarne un conto è parlare con dati in mano. Sinceramente però potrebbero dipendere da mille altre cose le oscillazioni, e quindi è davvero difficile capirle...Anche se incrociando i dati di diversi siti, statisticamente si potrebbe riuscire..
    Replica con @sbazaars utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Roy Jones Guest

Ma cosa mi consigliate per sostituire truffa adsenseicon??
    Vorrei un programma di affiliazione semplice e onesto, che magari si possa interloquire dirattamente con lo staff...
    Ciao e buona Pasquetta

Ringraziamenti ricevuti:
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Difficile trovare un'alternativa ad adsenseicon per la semplice ragione che, facendo parte di Google, ha anche la solidità di Google e l'affidabilità che gli altri possono solo sognarsi.
    Ad oggi, i vari sistemi di monetizzazione arrivano e muoiono come funghi, proprio perché non hanno dietro un mondo come quello di Google.
    Replica con @Kairete utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Roy Jones Guest

si ma comunque adsenseicon fa schifo ed è arrivato ai limiti della decenza, quindi se mi date un consiglio io sono lieto di cambiare

Ringraziamenti ricevuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Di certo Google non è l'azienda più affidabile e simpatica del mondo, ma personalmente non ho mai riscontrato questi problemi. Uso adsenseicon su un vecchio sito che lo aggiorno circa ogni 2-3 mesi...il traffico del sito è sempre abbastanza costante e non noto nient'altro di strano...
    Replica con @mixito utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Roy Jones Guest

MIXITO beato te....

Roy Jones Guest

Comunque, meglio abbandonare tutto, l'intero mondo Google è solo una grande truffa, purtroppo oggi hanno in mano tutto il web e non si può sapere ancora nulla, ma tra qualche tempo quando uscirà tutto fuori vedrete. E non vedo l'ora tralaltro, in modo da andare sui stupidi forum Google e sbatterci in faccia le notizie a quei 4-5 leccapiedi da quattrosoldi che si fanno chiamare Collaboratori Principali. Secondo me in 5 anni con adsenseicon mi hanno rubato al minimo 3-4 mila euro.
    Sono davvero schifato e indignato. Google= Disonesti, ladri e papponi

Buonasera

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •