User Tag List

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Ban adwords

Ringraziamenti ricevuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    1
    Uploads
    0

Predefinito Ban adwords

Ciao a tutti, ho aperto circa 3 settimane fa un account adwords e non mi sono mai stati pubblicati gli annunci, sicchè un po' preoccupato mando un email all'assistenza clienti e dopo un paio di botta e risposta per capire dove stava il problema mi viene risposto

[La ringraziamo per averci contattato per avere maggiori informazioni in
    merito allo stato di sospensione dei suoi annunci. In base a quanto da lei
    comunicato abbiamo compreso che il suo account è stato sospeso in seguito
    alla ripetuta infrazione dei termini di servizio di Google AdWords. Per
    questo motivo non le è più concesso pubblicizzare tramite Google AdWords e
    per questo motivo vorrebbe sapere come poter fare per poter utilizzare il
    servizio Google AdWords]

Io sono sicuro di non aver violato i loro termini anche perchè le mie campagne non erano partite e non erano assolutamente irregolari, e essendo per me adwords fondamentale vorrei capire come si può ovviare al problema e ancora dovendo gestire campagne di clienti su adwords per me diventa fondamentale essere riammesso o trovare un alternativa valida.
    Qualcuno ha un idea di come si possa fare?
    o di quale sia la soluzione migliore da intraprendere?
    Grazie

Ringraziamenti ricevuti
    662
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    26
    Uploads
    6

Predefinito Riferimento: Ban adwords

Probabilmente le campagne non partivano proprio perchè erano irregolari.

Non so se è possibile aprire un nuovo account AdWords... o se sono molto attenti come per adsenseicon. E' la prima volta che sento parlare di ban da AdWords..

Ringraziamenti ricevuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    1
    Uploads
    0

Il problema è che sicuramente le campagne da me create ora sono regolari sotto tutti i punti di vista, piuttosto da quello che ho capito google mi ha bannato per violazione dei termini di servizio che io avrei fatto in passato. Bo'H . . .
    Inoltre adesso quale potrebbe essere un utile alternativa ad adwords

Ringraziamenti ricevuti
    662
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    26
    Uploads
    6

Le alternative sono la pubblicità su facebook e su yahoo.

Ringraziamenti ricevuti:
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

bonzer l'alternativa è delegare la campagna forse il tuo sito ha contenuti che violano le norme,oggi google è selettivo e onestamente anche se sono rivenditore autorizzato arriva a costi clic ecessivi ma del resto tutti si buttano online leggendo un ebook giocattolo e credono di fare i paperoni,poveri illusi,si la rete è una finestra sul mondo ma se non usi i canali giusti sei spacciato,online per quello che vedo non vi sono guru io opero online da quando è nato internet e ho visto nascere e morire mille business,se vuoi prova clienti da internet è una piattaforma che x iniziare ti regala 50 euro di campagna,è nelle prime ricerche google,se hai bisogno di aiuto chiedi,io stò x terminare un progetto simile che poi darò a noleggio e vedremo come girerà,tanti dicono ci vuole il prodotto di nicchia io la penso diversamente infatti faccio servizi a 360 gradi,oggi devi dare innovazioni il mercato è saturo di tutto by Mistercall360

Ringraziamenti ricevuti
    32
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    2
    Uploads
    0

bonzer1 posso sapere qual'è il sito che intendevi pubblicizzare su adwords? sei mai stato bannato da google adsenseicon? su quel sito hai google adsense?

scusa il grande numero di domande ma se i le campagne sono state create correttamente credo che la risposta si possa trovare lì

Ringraziamenti ricevuti
    26
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Citazione Originariamente Scritto da mistercall360 Visualizza Messaggio
    bonzer l'alternativa è delegare la campagna forse il tuo sito ha contenuti che violano le norme,oggi google è selettivo e onestamente anche se sono rivenditore autorizzato arriva a costi clic ecessivi ma del resto tutti si buttano online leggendo un ebook giocattolo e credono di fare i paperoni,poveri illusi,si la rete è una finestra sul mondo ma se non usi i canali giusti sei spacciato,online per quello che vedo non vi sono guru io opero online da quando è nato internet e ho visto nascere e morire mille business,se vuoi prova clienti da internet è una piattaforma che x iniziare ti regala 50 euro di campagna,è nelle prime ricerche google,se hai bisogno di aiuto chiedi,io stò x terminare un progetto simile che poi darò a noleggio e vedremo come girerà,tanti dicono ci vuole il prodotto di nicchia io la penso diversamente infatti faccio servizi a 360 gradi,oggi devi dare innovazioni il mercato è saturo di tutto by Mistercall360
    Perdonami, ma se incominciassi a scrivere correttamente mettendo qualche punto e qualche paragrafo uno riuscirebbe pure a leggerti... così è impossibile! Mi sono arreso dopo 2 righe.

Ringraziamenti ricevuti
    198
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    4
    Uploads
    0

Concordo.
    Magari collegando un pò le frasi tra di loro.
    Stessa impressione sul tuo sito mistercall360.
    Non si capisce molto bene l'attività che proponi, almeno per me.
    Ciao.
    Ultima modifica di belisma; 06-12-10 alle 07:02 PM

Ringraziamenti ricevuti:
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

ciao bonz,non sò quale dei siti miei hai visto io faccio servizi a 360 gradi unico in europa x non dire mondo,x ogni attività ho cercato di diversificare facendo un portale dedicato,tu x dire cosi forse hai visto il .com che è l'aziendale e da li noterai che ci sono molteplici servizi,dalla telefonia all'hosting campagne adword,landing,pubblicità,e-commerce etc etc etc per visionare il sito dedicato alle campagne devi vedere misterlead360 o misterclic360 che sono sempre io,oggi in rete a parte xbox tutto il 360 è parte dei miei servizi,se mi hai cercato tramite google avrai notato che appaio come leader nel comodato gratuito,l'unico scemo che aiuta e si fà sangue marcio x gente che spesso non lo merita ma sarebbe preistoria raccontarti perchè feci nascere il comodato gratuito,in breve con me si possono realizzare business,siti,spot ed altro anche senza spendere chiaramente facendovi soli le cose io fornisco i mezzi,da gennaio il com lo cambierò e verrà strutturato diversamente perchè noto che in italia fanno fatica a individuare il servizio adatto a loro,cerco di essere sempre presente e ad esempio su facebook,myspace,twitter e company metto sempre singoli servizi che puntano diretti,se hai face basta che metti il mio nick arrivi anche se ti dà misterhosting360 sono sempre io,in ogni brand cè scritto mistercall360 sempre,vedi tu bonz fra l'altro ho fatto una piattaforma ppc colorati se vuoi puoi fare una campagna in soli 2 click in un attimo vai su www.webmagia.net alla voce pony express è gratis segui le indicazioni clicca suul tasto x andare al sito ppc,e poi se vuoi vediamo insieme la campagna adword cosa non digerisce google,allora a presto by

Ringraziamenti ricevuti
    1049
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    5
    Uploads
    0

Segnalo che la discussione è del febbraio 2009, quasi di due anni fa...
    Credo che nel frattempo bonzer1 avrà trovato altre soluzioni.
    Ciao
    John24

11. I seguenti utenti hanno ringraziato John24 per questo utile post:

mistercall360 (08-12-10)