User Tag List

Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: *L'equivalente di 30 $ circa al giorno in Bitcoin*

Ringraziamenti ricevuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Post *L'equivalente di 30 $ circa al giorno in Bitcoin*

*TESTATO PERSONALMENTE DOPO MESI - LASCIATE PERDERE - NON ARRIVERETE MAI ALLA CIFRA MINIA PER IL PRELIEVO*

Ciao ragazzi. Vorrei illustrarvi un metodo che consente di guadagnare Bitcoin veri e trasferirli sul proprio Wallet.

Il sito (è online da parecchio) genera guadagni mediante l’apertura di popup pubblicitari di vario genere e non solo. Quello che devi fare è aprire dei pacchetti cliccandoci sopra. Ovviamente a caso verranno aperte delle pubblicità. Esistono anche altri modi per aumentare le opportunità giornaliere.

Quando inizi, hai un certo numero di gemme l’ora che ti permettono di aprire lo stesso numero di pacchi.
    Se ti registri con il mio referral otterrai 50 gemme invece delle 35 iniziali che significa $$ in più

lootbits.io/?invite=2328071

Questa è uno screenshot del primo giorno utilizzando il referral di un mio amico

screenshotx.jpg

Come puoi vedere, anche grazie al prezzo del bitcoin, ho generato in un solo giorno circa 46 dollari.
    Questo è il secondo giorno con un referral in ingresso. Circa 94 dollari

screenshot1x.jpg

Adesso viene il bello.

Installate questa estensione: “TAMPERMONKEY”.
    È un’estensione che permette di eseguire codici utente per velocizzare azioni lato utente. Esiste per ogni browser. Subito dopo andate su questo script ed importatelo in TAMPERMONKEY

greasyfork.org/en/scripts/382073-lootbits-io/code

Il codice è aperto e non fa null’altro che aspettare la fine del countdown e cliccare sui pacchi 😉.
    Su Google se ne trovano altri. Basta cercare "tampermonkey lootbits"

SEMPLICE, LEGALE, REMUNERATIVO

Ultima modifica di mistral; 13-02-21 alle 07:00 PM
    Replica con @mistral utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •