Consiglio portatile

User Tag List

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Consiglio portatile

Ringraziamenti ricevuti:
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito Consiglio portatile

Ciao a tutti, dovrei acquistare un nuovo portatile e avrei bisogno di qualche consiglio...
    Non devo farci grande cose, uso principalmente il PC per la navigazione in internet, la visione di film, l'uso normale di Photoshop (normale editing di foto, niente 3d e cose che sforzano troppo).
    Attualmente ho un computer di bassa fascia, un Acer Aspire 3, processore AMD Dual-Core A9-9420 Turbo CORE Technology fino a 3.6 Ghz, con AMD Radeon R5 Graphics, 1TB HDD e 12 GB DDR4, che si blocca troppo spesso e ha prestazioni molto basse... volevo quindi passare a qualcosa di migliore e cercando su amazonicon ho trovato 2 pc che mi sembrano validi:
    https://www.amazon.it/ProBook-Notebook-PC-i7-8565U-Antiriflesso/dp/B07SZ948QN/
    https://www.amazon.it/HP-EliteBook-Notebook-PC-Antiriflesso/dp/B07QMJM6YM/

Cosa ne pensate? C'è molta differenza fra i 2?

Vorrei spendere fra i 1000€ e i 1500€, se avete qualche consiglio accetto molto volentieri.
    Replica con @massikk utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Ringraziamenti ricevuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito Re: Consiglio portatile

Con 1000 euro, secondo me ti porti a casa un buon portatile. Ti consiglio di guardare anche quelli per gaming che hanno buone prestazioni.
    Come prestazioni ti consiglio un processore Core i7 ( 9th gen), ram 16GB, SSD almeno 256GB + HDD 1Tb e scheda video dedicata di almeno 4GB.
    io mi sono preso da poco un Lenovo ideapad L340 Gaming e mi trovo benissimo. Pagato 900 euro
    Potresti guardare anche MSI che hanno dei buoni prodotti.
    Replica con @pellicolepadova utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •