User Tag List

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Come devono essere diverse le notizie sul mio blog dalle notizie originali?

Ringraziamenti ricevuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Exclamation Come devono essere diverse le notizie sul mio blog dalle notizie originali?

Come devono essere diverse le notizie sul mio blog dalle notizie originali, per non risultare nel torto e non rischiare di avere problemi soprattutto gravi come un arresto, una reclusione, multe salate? Va bene se a volte aggiungo più o meno 2 o 3 articoli di notizie a settimana, ne copio parzialmente una parte, le riassumo e ne cambio, dove riesco le parole? O comunque potete dirmi come devo fare per rientrare nel lecito e non rischiare niente?
    Non vorrei trovarmi nei guai.

Replica con @Paolo121 utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Ringraziamenti ricevuti
    2
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito Re: Come devono essere diverse le notizie sul mio blog dalle notizie originali?

Ogni scrittore e persino i giornalisti hanno delle fonti a cui riferirsi, altrimenti scriveremmo tutti solo romanzi inventati di nostro pugno.

Per questo motivo, fare ricerca leggendo più fonti è del tutto lecito. Nel momento in cui però si copiano frasi intere o paragrafi, allora la questione cambia.

A mio avviso il modo migliore per produrre del contenuto originale, basandosi comunque su alcune fonti, consiste nel leggere una volta 3 o 4 testi diversi e 'a memoria' scrivere la propria versione, magari aggiungendo dei concetti o qualcosa di personale. Se è il caso potresti anche inserire dei links alle fonti, in modo da poter usare vere e proprie citazioni con frasi o termini specifici.
    Replica con @SeoProf.it utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

3. I seguenti utenti hanno ringraziato SeoProf.it per questo utile post:

Paolo121 (22-08-19)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •