youtube sito illegale

User Tag List

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: youtube sito illegale

Ringraziamenti ricevuti
    39
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito youtube sito illegale

Ci sono vari siti di streaming che vengono oscurati come si dice in gergo,ma youtube,che è molto più popolare di loro,ed è pieno di film,telefilm ecc.probabilmente senza licenza e che ci guadagna anche google,non viene fatto nulla.Io non ho nulla contro youtube,che fa caricare questi video,ma dico che non mi sembra giusto che i vari altadefinizione o cb01 e altri devono invece essere oscurati.
    Replica con @zakuda utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Ringraziamenti ricevuti
    158
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    8
    Uploads
    0

Predefinito Re: youtube sito illegale

..in realtà youtube paga,d'accordo poche briciole in termini assoluti,dei compensi ai detentori delle opere esposte sulla piattaforma e a coloro che ne vantano i diritti legali di copyright;quindi rispetto ai siti che pubblicizzano streaming e link di opere coperte da diritto d'autore che spesso guadagnano indebitamente senza nulla corrispondere ai detentori dei diritti si puo' scorgere l'abisso..poi e' ovvio che google detiene una sorta di monopolio sui contenuti digitali,contenuti ovviamente non suoi,ma questa e' un'altra storia di cui si vedranno le conseguenze e a quale prezzo solo in seguito .. )
    Ultima modifica di mihi; 03-05-19 alle 03:02 PM
    GBB2.COM
    Replica con @mihi utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •