User Tag List

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: N26 15€ Promo Porta un Amico + addio spese su acquisti all'estero + Scegli PIN Carta!

Ringraziamenti ricevuti
    0
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito N26 15€ Promo Porta un Amico + addio spese su acquisti all'estero + Scegli PIN

E finalmente un conto che non fa pagare niente per acquistare all'estero anche on line.

e che non mi fa dimenticare il PIN bancomat perchè lo scelgo io e lo posso cambiare quando voglio

e che mi permette di disattivare/attivare/ridisattivare... la carta o scegliere i limiti quando lo desidero

e mi permette di gestirlo sia in App da cellulare che via Web da Pc e mi manda le notifiche gratis quando pago.

amici, vi riporto in chiaro tutte le caratteristiche di questo conto per l'Italia di una banca tedesca (Garanzia depositi fino a 100mila euro) che ha clienti in tutta Italia (sito, app e area banking sono tutti perfettamente in italiano):

N26 Bank TI REGALA scegliendo la N26 STANDARD UN CONTO CORRENTE APP/WEB CON

✅ Nessun canone

✅ Nessuna maledetta commissione nè maggiorazione di cambio per acquisti all'estero!!!!

✅ Carta di debito Mastercard contactless utilizzabile anche on line e agganciabile a Paypal

✅ Pin bancomat Personalizzabile!!! (E chi se lo scorda piu') + Notifiche Push gratuite!

✅ Attivi, disattivi, riattivi... la carta quando vuoi da una opzione su App o via Web e gestisci
    i limiti di utilizzo (max prelievo, max spesa).

✅ La agganci a Google Pay o Apple Pay per pagare contactless con il tuo smartphone senza carta!

✅ Codice IBAN SEPA per ricevere ed inviare bonifici

✅ Bonifici gratuiti e tra l'altro si possono fare nell'intera giornata

✅ Bonifici sia in Italia che all'estero e anche in valute diverse oltre all'euro

✅ Utilizzo della carta nei negozi (contactless)

✅ Controllo delle spese e rendicontazione stampabile

✅ Gestibile sia web da Pc che da smartphone

✅ Zero bolli sotto 5000 euro, sopra ci sono i famosi 34,20euro anno

✅ Si puo' decidere di accedere anche tramite impronta digitale

✅ Vedere rendicontate sull'app (anche graficamente) le spese per tipologia (supermercati, etc)

✅ Garanzia dei depositi bancari

Tutti i conti correnti N26 sono garantiti dallo Schema di compensazione delle banche tedesche fino a €100.000.

Pagamenti con Mastercard in tutto il mondo e in qualsiasi valuta : GRATIS
    Conversione al tasso di cambio reale senza maggiorazione per valuta estera

L'unico costo è:
    Prelievo sportello automatico fuori area euro in valuta estera 1,7% dell’importo prelevato (piu' chiaro di così)
    ossia se "prelevate allo sportello all'estero soldi NON in euro"
    mentre se prelevate allo sportello in Euro anche se siete all'estero non pagate commissioni.

Se fate spese su internet nei vari negozi tramite Paypal, selezionando l'opzione pagamento con cambio applicato da N26, e non quello di Paypal, non ci saranno commissioni applicate da parte di N26.

Se pagate direttamente con i dati della carta, ossia senza passare da Paypal, non c'è da selezionare alcuna opzione, pagherete il controvalore in Euro senza commissione.

L'estetica carta N26 standard è magnifica tra l'altro. E' trasparente! Si vedono i chip dentro.
    L'IBAN è DE della Germania facente parte dell'EURO e con le regole europee fa parte della SEPA quindi valgono le regole dei bonifici SEPA. Ci bonificate sopra scegliendo tipologia bonifico Estero da una qualsiasi vostra banca. Il conto è in EURO.
    Io ci bonifico senza commissioni da altre mie banche.

PROCEDURA DI APERTURA E PROMOZIONE CON CODICE INVITO:

Si apre online in pochi minuti. Basta fare le foto ai documenti di identità (sia cartacea che tessera, accettato anche il passaporto) durante la procedura guidata (io l'ho fatta in App)

PROMOZIONE:
    Si può aprire dal sito n26.com

Se ve lo chiede, in fase di registrazione, nel codice invito inserite pure tutto in minuscolo il codice:
    paoloc8199

riceverai a casa senza spese di spedizione la  Carta Mastercard collegata al conto (tracciabile fra l'altro, ti arriva una email per tracciarla) . Sceglierai tu il Pin appena la ricevi per attivarla. E parteciperai alle promo in corso e future. Adesso danno 15 euro con la promo presenta un amico se inviti amici.
    Per il Bonus fai un tuo primo acquisto con la carta di almeno 15 euro in qualsiasi negozio fisico o on line dopo averla attivata. Non ci sono commissioni, nè in Italia nè all'estero.
    Invita e fai fare il primo acquisto di almeno 15,00 Euro al tuo amico e a quel punto otterrai un bonus di 15 Euro direttamente accreditati da N26 sul tuo conto e trasferibili o utilizzabili come vuoi (puoi ricevere fino a max 1500 euro per amici invitati con la promo attuale).

Chi invita dando il proprio codice riceve 15Euro regalati sempre da N26 quando sono rispettate le condizioni di cui sopra. Quindi io da questo
    invito ricevero' 15 euro. ^_^.

UN CONSIGLIO PER LA REGISTRAZIONE: io consiglio di cliccare su link di registrazione da smartphone e non da Pc perchè da smartphone per il riconoscimento ti fa fare la foto ai documenti di identità e un selfie direttamente con il cellulare.
    Mentre da Pc non so se il riconoscimento lo fa con la videocamera del pc tipo videochiamata e un'operatore dall'altra parte che parla con te. Io tramite registrazione su cellulare (ti fa scaricare l'App durante il processo di registrazione) ho fatto semplicemente le foto ai documenti e selfie.

P.s. Al massimo le banche ordinarie hanno l'orario di cut-off alle 18:00. Con N26 ho fatto un bonifico ore 21:20 sempre verso un altro mio conto , è arrivato accreditato il giorno dopo!
    Ultima modifica di giocoforzauno; 17-05-19 alle 03:20 PM
    Replica con @giocoforzauno utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Ringraziamenti ricevuti
    0
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito Re: N26 15€ Promo Porta un Amico + addio spese su acquisti all'estero + Scegli PIN Ca

Ulteriore test dopo che un mio amico che ce l'ha da piu' tempo mi diceva che i bonifici fatti presto arrivano nello stesso giorno lavorativo.

Ebbene, Bonifico fatto in giornata lavorativa nelle primissime ore del mattino (ore 10:19) da N26 arrivato accreditato sull'altra banca nella stessa giornata! sempre senza commissioni

E' la prima banca che vedo fare una cosa del genere, e non ho messo alcun bonifico urgente.

Ringraziamenti ricevuti
    0
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Red face Re: N26 15€ Promo Porta un Amico + addio spese su acquisti all'estero + Scegli PIN Ca

Questo è il bonifico fatto domenica , foto da cell
    (dati coperti per privacy)
    13 Gennaio è Domenica

Questo è il riassunto N26 fatto da area banking via web
    (dato che si puo' accedere sia su cell che su web)

Mov. 13 Gennaio è il test Domenica
    Mov 15 Gennaio è il test del bonifico la mattina "presto" di un giorno
    lavorativo per vedere se arriva lo stesso giorno lavorativo

Questi sono gli accrediti arrivati su conto esterno
    Come si puo' vedere il mov. di domenica 13 è arrivato
    a destinazione il 14 Lunedì'

il mov. dei 15 è il bonifico fatto la mattina dello stesso giorno cioè 15!

Se avete HYPE potete anche caricare N26 anche da HYPE sempre tramite bonifico gratuito SEPA da Hype direttamente da App

Eccezionali.

Ringraziamenti ricevuti
    0
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito Re: N26 15€ Promo Porta un Amico + addio spese su acquisti all'estero + Scegli PIN Ca

Testati pagamenti, bonifico e uso carta! Perfetto! Sui movimenti eseguiti ho avuto zero commissioni applicate! Vedi la foto allegata.

Ringraziamenti ricevuti
    0
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Notifiche push gratuite su App!
    Ultima modifica di giocoforzauno; 17-05-19 alle 03:21 PM

Ringraziamenti ricevuti
    0
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Gestite tutti i limiti della carta e decidete se metterla in pausa oppure attivarla A PIACIMENTO e GRATIS (potete farlo su web o su app):

Ecco la schermata via web per modificarli (anche in app potete farlo)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •