Come guadagno postando articoli

User Tag List

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Come guadagno postando articoli

Ringraziamenti ricevuti
    14
    Mentioned
    16 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito Come guadagno postando articoli

Ciao ragazzi,

Come da titolo in questa mini guida vi rivelo un sistema che ho utilizzato per guadagnare postando semplicemente degli articoli su dei blog wordpress. I guadagni sono bassi lo ammetto ma se vi servono soldi da subito e il metodo che trovato essere piu immediato. Contattatemi in privato e vi forniro la email della persona che mi offre questo tipo di lavoro poi la contatterete e vi offrira la possibilita di guadagnare piccole cifre solamente postando articoli sui suoi siti wordpress.

Fatevi sentire
    Ciao a tutti!

Ringraziamenti ricevuti
    1666
    Mentioned
    44 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    15
    Uploads
    12

Predefinito Re: Come guadagno postando articoli

In questa discussione, che andrebbe eliminata ma ho spostato in off topic, prima parli di GUIDA...poi di CONTATTARTI ed infine che c'è una TERZA PERSONA che offre lavoro...

Direi che non c'è chiarezza e coorenza nella discussione e tra le righe vengono violate anche regole del forum.

Ti ricordo che il tuo comportamento sul forum è monitorato e se non vi è un cambiamento di atteggiamento, più professionale, faremo a meno della tua presenza che non porta valore aggiunto ad alVerde.
    Un saluto dal DON | W2O - Web allo stato puro | La partecipazione attiva al Forum lo rende vivo!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •