Il costo medio di un Social manager via remoto?

User Tag List

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Il costo medio di un Social manager via remoto?

Ringraziamenti ricevuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Unhappy Il costo medio di un Social manager via remoto?

Salve a tutti!
    Da qualche tempo frequento il forum e grazie ad esso sono riuscito a trovare anche qualche cliente.
    Solo una cosa non mi spiego... tra le mansioni che offro, č incluso anche il Social Management (con post, condivisioni e tutti gli annessi e connessi)

Offro di solito 2 pacchetti:

Un pacchetto 5 giorni a settimana dal prezzo di 90 € circa
    Un pacchetto 3 giorni a settimana dal prezzo inferiore.

Tengo a precisare che ho un esperienza pluriennale nella mansione, quindi non sono proprio l'ultimo arrivato.

Non capisco perchč quando mi viene richiesto questo servizio ed invio il prezzo compreso di tutti i dettagli dell'attivitā, alcuni clienti (molto educati e rispettosi del lavoro altrui) spariscono.

Per mia fortuna ho fatto il Social Manager sempre per aziende fisiche, quindi la mia domanda č questa : qual'č il costo medio mensile di un social manager via remoto?

Grazie mille a chi mi risponderā
    Replica con @Marcy393 utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Ringraziamenti ricevuti
    52
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito Re: Il costo medio di un Social manager via remoto?

IL problema č proprio come lo poni e molti clienti non capiscono un emerito cavolo !

La rovina principale di questo settore č proprio il costo ! Oggi qualsiasi bimbominkia č in grado di reperire in rete un programma sia remoto che locale per postare in conto terzi ed č diventato un social manager di successo !
    Di questi software se ne trovano a bizzeffe oramai, dal gratis in locale a quello a pagamento mensile che ti permettono di gestire vari profili.

In conclusione possiamo dire che anche il cliente č scemo quando si affida a cose del genere, diciamo che basta, per lui, che i post si vedano su facebook o altri social e per loro si č raggiunto il successo.

Non badano se la campagna č attinente o meno, non guardano se la strategia gli apporta o meno risultati.

Abbiamo postato = Abbiamo successo. Questa č l'equazione sbagliata

L'equazione esatta dovrebbe essere invece Studio il target, pianifico la campagna e ottengo risultati.

Ti racconto l'ultima mia esperienza con una scuola guida che fa prezzi stracciati.
    io gli faccio una campagna mirata (100 euro)e in parallelo gli fā una campagna con un software un'altra persona a 30 euro.
    Per loro la campagna di successo era quella da 30 euro perchč ricevevano tantissime telefonate ma nessun iscritto per la patente.
    Non era la mia che comunque gli ho apportato 5 clienti paganti.
    Ultima modifica di allupa; 22-05-17 alle 12:02 PM
    Ogni lasciata č persa !
    Replica con @allupa utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •