User Tag List

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Dominio per attività di nolegggio: noleggio.city

Ringraziamenti ricevuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito [VENDO] Dominio per attività di nolegggio: noleggio.city

Vendo dominio (volendo con le pagine statiche del sito per non perdere indicizzazione) dominio in piena fase di crescita.
    Dopo i primi 3 anni in cui è stato una landing page, l'estate scorsa ho fatto un po' di attività SEO e oggi il dominio risulta con diversi posizionamenti.
    Ottimo per tutte le attività di noleggio, l'estensione di dominio .city lo rende moderno e può essere utilizzato anche per attività all'estero.
    Ottime possibilità di indicizzazione anche con i sottodomini che in diverse occasioni, in breve tempo mi hanno portato ottime conversioni.

Può essere utilizzato in diversi ambiti, per questioni di conversione io avevo puntato sulle auto e in generale sul noleggio a lungo termine. Ho sempre girato tutti i lead quindi non ho dei dati reali di conversione. Era presente anche un app sul google play store che puntava al sito web (ora dismessa) che in pochi giorni si era posizionata tra le prime 5 posizioni con la chiave noleggio auto a lungo termine. Dovrei ancora avere il pacchetto ed eventualmente posso ricompilarlo.

Lo vendo perchè non è un settore che mi interessa realmente e non ho mai avuto la grinta e la voglia di starci dietro veramente. Ho anche già una sorta di business plain pronto all'uso per chi avesse voglia di continuare sulla stessa linea.

Il dominio è noleggio.city

Il prezzo di vendita del dominio è di 5000€

Ricompilazione dell'APP e pubblicazione: 1000€

Pagine statiche del sito: gratis

Metodo di pagamento: bonifico / paypal
    Ultima modifica di lucade2; 20-07-21 alle 03:31 PM Motivo: Regolamento
    Replica con @lucade2 utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Ringraziamenti ricevuti
    1711
    Mentioned
    55 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Downloads
    15
    Uploads
    12

Predefinito Re: Dominio per attività di nolegggio: noleggio.city

@lucade2
    E' obbligatorio:
    - specificare le modalità di pagamento accettate (bonifico, vaglia, postepay, paypal, ecc.)
    - specificare nell'oggetto della discussione se si vende o si vuole acquistare mediante i suffissi [CERCO] o [VENDO] o [CEDO] (per i domini .it). --> Corretto e ammonito

Editare il primo post con i dati mancanti.
    Un saluto dal DON | W2O - Web allo stato puro | Archetipo - Agenzia Search e Online Marketing | La partecipazione attiva al Forum lo rende vivo!
    Replica con @DonClaudissimo utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •