User Tag List

Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 30

Discussione: [VENDO] sito affiliazioni che lavora con google ads - 18K Fatturato, 5K netto mensile

Ringraziamenti ricevuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito [VENDO] sito affiliazioni che lavora con google ads - 18K Fatturato, 5K netto mensile

Vendo siti completi di affiliazioni miste tecnologici e benessere. 16.000 € di fatturato mensile, dei quali solitamente 5000 netti ogni mese.

Sto in questo specifico business da Giugno 2019. Questo non è un business improvvisato in 2 mesi, ma ha oltre 15 mesi di esistenza. In totale ho fatturato circa 250.000€ in 15 mesi, dei quali oltre 110.000€ sono netti.

Per iniziare basta continuare l'investimento, dopo le prime commissioni approvate si rientra del primo investimento pubblicitario e si alimenta la ruota. Basta continuare ad investire 3-400 euro al giorno per i primi 2-3 giorni e rientrare delle prime commissioni approvate dei network affiliation park, worldfilia, webvork, adcombo.

Do la possibilità di mostrare tutti i guadagni

Possibilità di switchare i vari link di affiliazione in maniera oculata e precisa e quindi posso fornire i miei domini collegati alle varie piattaforme.

Vendo siti, campagne pubblicitarie, tutta la strategia. Ci sono centinaia di campagne google ads già rodate. Già dal primo mese puoi fare subito 5000 netti. Tutto funzionante. Incassi immediati.

Prezzo richiesto 30.000€ (il prezzo di 1 mesata netta moltiplicata x 6 mesi). Lo vendo senza iva da privato. Prezzo assolutamente trattabile in base alla velocità dell'acquisto della transazione. Praticamente dopo 6 mesi ti sei ripagato tutto l'investimento alla grande, ma anche prima (anche 5 mesi) se la trattativa ti porta ad avere questo business a meno.

Perchè vendo? Perchè io investo in nuovi business. A volte li tengo, a volte li vendo per investire in altro, semplice. Ho già altri siti che mi danno introiti mensili, e ho intenzione di investire in altre realtà innovative. Ogni tanto qualcosa vendo per fare liquidità che poi ovviamente reinvesto nella società.

Riepilogo:

Prezzo 30.00€ trattabili. Possibilità di chiudere subito a 25.000€

Pagamento: bonifico bancario
    Viene rilasciata apposita ricevuta fiscale per legge.

Ringraziamenti ricevuti:
    1
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito Re: [VENDO] sito affiliazioni che lavora con google ads - 18K Fatturato, 5K netto men

Ciao Francesco, puoi inviarmi ulteriori info via mail? marcolista85[at]gmail.com
    Nello specifico, di che sito si tratta? riceve visite da organico? stats etc...
    Grazie,
    Marco

Ringraziamenti ricevuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito Re: [VENDO] sito affiliazioni che lavora con google ads - 18K Fatturato, 5K netto men

Ciao il sito lavora esclusivamente con google ads, la seo è limitata si e no a 2.000€ di incasso annuo rispetto agli oltre 140.000€ annui che ho fatturato. Se confermi dopo questa info i ltuointeresse posso inviarti altre info via email. Però se cerchi un sito del tipo seo + affiliazioni non è questo il sito giusto. Grazie.

Ringraziamenti ricevuti:
    1
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Ti ringrazio per il riscontro. Sono ancora interessato, puoi mandarmi ulteriori info via mail? Grazie.

Ringraziamenti ricevuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

ti ho mandato tutto via email: screenshot, informazioni importanti e prove di guadagno tangibili. Non solo: ti ondivido la visualizzazione del file drive excel dove dal 10 Giugno 2020 segno spese e guadagni giornalieri. Grazie

Ringraziamenti ricevuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito [VENDO] sito affiliazioni che lavora con google ads - 18K Fatturato, 5K netto mensile

Ciao puoi mandarle anche a me queste info ? Sono interessato grazie lorisbarba90[at]gmail.com
    Ultima modifica di DonClaudissimo; 15-10-20 alle 01:32 PM

Ringraziamenti ricevuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

ok ti invio tutto subito e ti condivido il file. Grazie.

Ringraziamenti ricevuti:
    1
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Buongiorno,
    Sono molto interessato. Mi puoi girare tutti i dettagli a filnebbia[at]gmail.com

grazie.

Ringraziamenti ricevuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Ciao ti invio una email e ti condivido il file, però mandami poi una email di conferma grazie.

Ringraziamenti ricevuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Ciao Francesco

Posso avere le info via mail tally7195 @ gmail.com

grazie

Ringraziamenti ricevuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Ciao sto seguendo troppe trattative, ho bisogno ormai da oggi di capire le reali esigenze di chi chiede informazioni, quindi vorrei capire che business cerchi. A quel punto posso mandarti varie info. Questo lo faccio anche perchè vari mi chiedono info e poi m idicono "ah ma il sito non lavora con la seo"? Quindi meglio confrontarci prima. Grazie

Ringraziamenti ricevuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Credo tu sia stato chiaro nella descrizione Affiliate con paid advertising ,

Ringraziamenti ricevuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Sai utilizzare google ads? Hai pratica di affiliazioni? In base alla risposta ti invierò o meno le info via email ok? Grazie mille per il tuo interesse

Ringraziamenti ricevuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

sono 9 anni che faccio affiliazioni, se non chiudi con chi stai trattando, inviami le informazioni altrimenti qua
    P.S togli l'annuncio cosi ti eviti tutte ste richieste

Ringraziamenti ricevuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Ti ho inviato tutto via email, grazie, mi puoi confermare di aver ricevuto tutto? anche invito al file condiviso con spese e guadagni? Grazie.

Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •