Per mancanza di tempo e per cambio interessi abbiamo (siamo in due) deciso di vendere un portale di salute e benessere.
Per mancanza di tempo e per cambio interessi abbiamo (siamo in due) deciso di vendere un portale di salute e benessere.
Ultima modifica di lorenzcrood; 26-12-20 alle 11:42 PM
E' obbligatorio:
- specificare le modalità di pagamento accettate (bonifico, vaglia, postepay, paypal, ecc.)
- specificare nell'oggetto della discussione se si vende o si vuole acquistare mediante i suffissi [CERCO] o [VENDO] o [CEDO] (per i domini .it). --> Corretto e ammonito
Editare il primo post con i dati mancanti.
Un saluto dal DON | W2O - Web allo stato puro | Archetipo - Agenzia Search e Online Marketing | La partecipazione attiva al Forum lo rende vivo!
Salve, ho visitato il sito, sarei interessato, gradirei essere contattato fabbriguido @ libero.it , successivamente contatto telefonico.
Distinti saluti:
Guido
Ultima modifica di DonClaudissimo; 13-01-21 alle 11:43 AM Motivo: Editato link attivo.
Salve! Sono interessato al acquisto del sito. Mi puoi mandare maggiori informazioni su bookingadvisor @ yahoo.com ? Grazie
Salve sono interessato anche io, posso avere informazioni sul prezzo e maggiori informazioni su jagone78 [@] gmail.com, grazie.
Info a esperto.informatica su gmail.com per cortesia.
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
salve sarei molto interessato potrei avere più info ?
grazie
Interessato, posso avere info? grazie
Ciao, mi manderesti info a patrickpk @ outlook.it ? Grazie