[VENDO] Sito motori 10 mila visite mensili

User Tag List

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: [VENDO] Sito motori 10 mila visite mensili

Ringraziamenti ricevuti
    2
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito [VENDO] Sito motori 10 mila visite mensili

Vendo blog sui motori attivo dal 2010 sempre aggiornato. Attualmente fa circa 10 mila visite al mese e viene aggiornato una due volte a settimana. Sul sito è presente adsenseicon che porta circa una trentina di euro al mese. Non ho mai usato affiliazioni perché preferivo lavorare con guest post e banner. Lo vendo perché i miei interessi sono rivolti verso altra nicchia. Solo col passaparola ho ricevuto un'offerta di 3 mila euro che ho rifiutato. I contenuti all'interno del blog sono fatti molto bene e siccome è obbligatorio scrivere un prezzo e un metodo di pagamento dico 15 mila (Ma abbastanza trattatibili) e metodo bonifico . Non ho p. Iva però rilascero' ricevuta col codice fiscale se necessario. Il sito in questione è quello in firma, chi fosse interessato può scrivere direttamente alla mail che trova li. La preferenza sarà per chi intende acquistare anche dentiblog.net ( 100 visite mensili) . Vi prego solo di non farmi perdere tempo se spulciando il blog non dovesse essere di vostro interesse. Grazie
    Replica con @scheggia utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Ringraziamenti ricevuti
    2
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito Re: [VENDO] Sito motori 10 mila visite mensili