User Tag List

jalfiere
Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: [CEDO] Sito completo sul Forex Trading - Settore molto remunerativo

Ringraziamenti ricevuti:
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito [CEDO] Sito completo sul Forex Trading - Settore molto remunerativo

ATTENZIONE:
    Post originario del 30 marzo 2018
    Per aggiornamenti: vedi sotto

Causa mancanza di tempo, sono costretta a vendere miglioribrokerforex.it, sito web sul forex trading ad altissimo potenziale di guadagno (anche oltre 500 euro per singola conversione).

STORIA DOMINIO E SITO WEB

Il dominio è stato registrato nel novembre del 2015 ed il sito è stato costruito principalmente nel 2016, poi non ho praticamente più avuto tempo da dedicare al progetto. La costruzione del sito è stata fatta in modo meticoloso per ottimizzarlo dal punto di vista SEO ed è stato costruito su wordpress utilizzando un tema premiumicon personalizzato ad hoc per lo scopo del sito.

Le visite sono ancora poche e non avendolo fondamentalmente ancora monetizzato, lo vendo come sito senza visite e senza guadagni (in realtà poche visite in questo settore possono comunque già tramutarsi in altissimi guadagni, perché basta una singola conversione al mese per guadagnare centinaia di euro).

Il grosso del lavoro l'ho già fatto io, chi ha del tempo da dedicare a finire questo progetto può veramente arrivare a guadagnare molto bene.

Il sito può essere monetizzato tramite banner pubblicitari e di affiliazione di broker. Infatti oltre alla pubblicità (adsenseicon, vendita banner pubblicitari,ecc), potrete guadagnare moltissimo con banner e link di affiliazioni (vi sono broker che pagano più di 500 euro per singola conversione, per esempio apertura di un conto da parte del trader).

Sul sito sono già stati pubblicati molti contenuti di qualità e di nicchia (scritti da trader con esperienza pluriennale) che hanno lo scopo di creare una guida gratuita ed imparziale per la scelta del miglior broker forex in base alle singole esigenze di ciascun trader. La guida ha il fine di insegnare all'aspirante trader quali sono le caratteristiche che deve analizzare per la scelta del miglior broker forex per lui. Dato lo scopo del sito non è obbligatorio inserire recensioni dei singoli broker in quanto la guida fornisce al trader gli strumenti per trovare autonomamente il proprio miglior broker per il forex, quindi una tabella comparativa con le varie caratteristiche dei vari broker può essere sufficiente e sicuramente convertire molto bene (ovviamente aggiungere anche le singole recensioni dei broker può solo migliorare il sito, io ne ho fatta una per il momento).

INFO SULLA VENDITA

Il sito sarà disponibile per la vendita a partire da inizio luglio 2018 in quanto sto per iniziare un periodo di congedo parentale durante il quale non posso lavorare (pertanto se vi interessa scrivetemi la vostra email qui sotto e vi contatterò ad inizio luglio).

Aggiornamento Luglio 2018: il sito è ora disponibile per la vendita.
    Aggiornamento 2019: per chiusura partita ivaicon, svendo il sito a 500 euro, prezzo non negoziabile

• La vendita include il dominio e sito web
    • Vecchio prezzo richiesto: 2000 euro
    • Nuovo prezzo richiesto: 500 euro non negoziabile
    • Pagamento: bonifico bancario
    • Trasferimento dominio e sito web: a carico dell'acquirente
    • Verrà fatta ricevuta per vendita occasionale
    Ultima modifica di Webli; 24-01-19 alle 04:48 PM
    Replica con @Webli utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Ringraziamenti ricevuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito Re: [CEDO] Sito completo sul Forex Trading - Settore molto remunerativo

complimenti per il sito, contenuti davvero notevoli!

ho appena messo anch'io in vendita due siti di trading online.. forse dovremmo collaborare, dividendo mansioni e profitti ahaha
    Replica con @jalfiere utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Ringraziamenti ricevuti:
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito

Il sito è ora disponibile per la vendita. Se interessati, contattatemi qui sotto.

Ti ringrazio Jalfiere, ma voglio vendere proprio perché ho zero tempo da dedicare al progetto (quindi neanche il tempo per eventuali collaborazioni che permettono di suddividere mansioni).
    Ultima modifica di DonClaudissimo; 02-07-18 alle 11:10 AM Motivo: Merge 2 post, usa il tasto EDIT.

Ringraziamenti ricevuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito Re: [CEDO] Sito completo sul Forex Trading - Settore molto remunerativo

url del sito? Visite giornaliere?
    Grazie

Antonio
    Replica con @Anto7A utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Ringraziamenti ricevuti:
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Ciao Antonio, mi scuso per il ritardo nel rispondere, ma ho appena visto il messaggio (questo fa capire quanto poco tempo ho).

L'url del sito è scritto nella descrizione, comunque per tua comodità, te lo riscrivo ed è miglioribrokerforex.it.

Per quanto riguarda le visite, come già specificato, lo vendo come zero visite in quanto ne ha poche, visto che non è aggiornato da più di 2 anni.

Chi ha tempo da dedicare a questo progetto, può guadagnare davvero bene essenso un settore molto remunerativo. Non servono tante visite, in quanto con una singola conversione nel campo dell'affiliazione si può guadagnare anche più di 500 euro. Il sito può essere anche monetizzato molto bene con Google adsenseicon o vendendo spazi pubblicitari ai broker, per esempio.

Il sito è pronto per fare il salto di qualità con la persona giusta.

Rimango a disposizione.

Ringraziamenti ricevuti:
    1
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Ciao, sarei interessato all'acquisto, puoi dirmi se il sito è ancora in vendita? Contattami in PM
    Replica con @marcolista utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Ringraziamenti ricevuti:
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Ciao @marcolista ,

sì il sito è disponibile per la vendita, non riesco però a mandarti un messaggio privato.

Se leggi, scrivimi direttamente a webli.rossella @ gmail.com per maggiorni informazioni.

Un saluto e grazie,
    Rossella

Ringraziamenti ricevuti:
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Per chiusura partita ivaicon, ho abbassato il prezzo del sito.

500 euro non negoziabili

Per info, contattatemi qui sotto e grazie.

Ringraziamenti ricevuti
    2
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Non riesco a mandarti un messaggio privato (dice new user). Scrivimi tu in pvt se il forum te lo consente oppure passami la tua email per favore.
    Ciao a presto
    Enzo
    Replica con @Vincenzo2 utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Ringraziamenti ricevuti:
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

@Vincenzo2

Ciao Enzo,

sì il sistema non mi permette di inviare messaggi privati nonostante l'account sia aperto da parecchio.

Scrivimi pure a ro_cano chiocciola hotmail punto com

Grazie ed a presto,
    Rossella

11. I seguenti utenti hanno ringraziato Webli per questo utile post:

Vincenzo2 (09-02-19)

Ringraziamenti ricevuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Salve, sono interessato. Può scrivermi a marco.bianconarro.mb@gmail.com ?
    Replica con @Giovanni1313 utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Ringraziamenti ricevuti
    3
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Ciao, mi dai tutte le info come link, visite e guadagni su renyflaus (at) gmail (dot) com
    Replica con @renybang utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •