User Tag List

Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: [CERCO] articolista per 10 articoli su Jennifer Connelly attrice

1. Data Registrazione
    Mar 2021
    Ringraziamenti ricevuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito [CERCO] articolista per 10 articoli su Jennifer Connelly attrice

Come da titolo cerco 1 articolista che mi scrive 10 articoli a sua scelta sull'attrice Jennifer Connelly

Bisogna occuparsi di redigere gli articoli in ottica SEO su argomenti inerenti alla vita e carriera dell'attrice

Ogni articolo dovrà avere:

* lingua Inglese ( non mi interessa se lo scrivete direttamente in inglese oppure lo convertite da italiano in inglese, basta che l'articolo sia buono e anche la traduzione )
    * min. 600 parole
    * un buon titolo SEO "unico" con almeno una parola key dell'argomento trattato
    * descrizione argomento in modo completo e specifico, inutile specificare che i contenuti devono essere UNICI, vedi SEO semantico e LSI keywords
    * non basta scrivere 2 righe dicendo questo o quello, ma bisogna impegnarsi a scrivere una buon testo con un senso identificando una parola key principale e poi alimentando questa parola key con le LSI Keywords.
    * se possibile una foto libera da copyright altrimenti nulla

ogni articolo dovrà essere inviato in formato Word già pronto per essere inserito da me sul sito ( quindi h2, h3 ecc )

Voglio essere chiaro e preciso fin da subito
    * ogni articolo ricevuto sarà controllato a fondo e analizzato con almeno tre ( 3 ) software per la verifica di testo copiato ( plagio )
    * ogni articolo ricevuto sarà controllato con software SEO per il controllo di key e LSI Keywords

Se un articolo non risulterà conforme alla mia richiesta verrà respinto e NON PAGATO, pertanto prima di inviare un articolo controllalo più volte per essere certo di rispettare i requisiti.

Io rispetto il tuo lavoro ma ho delle esigenze e delle regole, se mi consegni quello che chiedo non ci saranno mai problemi nei pagamenti.

Non chiedo nessun articolo di prova, si inizia subito alle regole che ho definito sopra.

Sono alla ricerca di contenuti buoni, unici e validi, se pensi di essere in grado di scrivere questi articoli allora contattami e cominciamo a lavorare insieme.

PAGO 2.00 euro per articolo per un TOTALE di 20 euro ( decidi se vuoi essere pagato per articolo oppure in blocco, per me non fa differenza )

pagamento a piacere su PAYPAL, POSTEPAY, BONIFICO

Il buon lavoro io lo premio sempre quindi se la qualità degli articoli supera la mia richiesta verrà pagato un bonus EXTRA

Lasciami la tua email in MP e ti contatto personalmente per definire l'accordo.

Se ritieni che questa richiesta sia fuori mercato o non consona a te, per favore EVITA di commentare inutilmente e procedi oltre.

Grazie a tutti per l'interesse e Buon Lavoro
    Replica con @seolab03 utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

2. alVerde Consiglia
    Expert User

Predefinito I migliori strumenti editoriali

SEI UN COPYWRITER?

Se vuoi realizzare dei contenuti davvero ottimizzati SEO, produrre in meno tempo testi migliori e venderli ad un prezzo più alto, ti consiglio di provare gratuitamente i 2 strumenti più efficaci sul mercato:

>> L'Assistente Editoriale con gli strumenti per la scrittura SEO Oriented. Ricevi in tempo reale consigli SEO basati sull'analisi delle pagine web che stanno ottenendo i maggiori risultati nelle SERP di Google per l'argomento che stai trattando.

Provalo GRATIS per 15 giorni con il coupon esclusivo ALVERDE15

>> Il SEO Writing Assistant: ricevi in tempo reale, mentre stai scrivendo, suggerimenti su come migliorare il contenuto in ottica SEO.

Provalo GRATIS per 7 giorni

DELEGHI LA SCRITTURA AI COPWRITER?

>> Scopri il GESTIONALE PER EDITORI che aiuta te a tenere tutto in ordine e da i Super Poteri SEO ai tuoi copy

Gestisci i copywriter. Pianifica efficacemente gli argomenti da trattare con le relative keyword, ottimizza gli articoli analizzando automaticamente i competitor meglio posizionati, gestisci l'aggiornamento costante dei vecchi contenuti e monitora tutto in una comoda dashboard.

Provalo GRATIS per 15 giorni con il coupon esclusivo ALVERDE15

>> Non sai dove trovare bravi copywriter che scrivano in italiano ma possano cercare fonti anche in altre lingue?

In questo marketplace ne trovi più di 50

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •