[VENDO] Content Writer e articolista SEO per varie categorie

User Tag List

Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: [VENDO] Content Writer e articolista SEO per varie categorie

1. Data Registrazione
    Feb 2021
    Ringraziamenti ricevuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Post [VENDO] Content Writer e articolista SEO per varie categorie

Hai un sito web che vuoi far emergere? Vuoi vederlo diventare velocemente leader del settore?
    Ti piacerebbe pubblicare articoli originali, nuovi e diversi dai soliti trafiletti che sembrano scritti da un bot?

Ecco qui per te 5 buone ragioni per le quali dovresti contattarmi:

-ho esperienza di 5 anni nel settore del content writing (ho collaborato con privati, agenzie e testate giornalistiche)
    -la mia tariffa è competitiva e propongo pacchetti di articoli con sconti (0.012 centesimi/parola)
    -conosco la SEO e le sue leggi in modo approfondito
    -Sono specializzata nella scrittura di articoli a tema medicina, salute e benessere, integratori, prodotti di bellezza, psicologia, animali da compagnia, arredamento e design, e descrizione/recensione prodotti settore elettrodomestici, fai-da-te e giardinaggio.
    - accetto pagamenti con ritenuta d'acconto, bonifico bancario, Paypal, Satispay. (dal prossimo anno anche P.IVA!)

Non ti fidi? Posso fornirti esempi dei miei lavori e relative referenze su richiesta.
    Intanto ti ringrazio per l'attenzione!

Prima di salutarci, ci tengo a dirti subito 5 buoni motivi per NON contattarmi:

-se non sei disponibile per una collaborazione seria e duratura
    -se non hai idea di che cosa vuoi realmente trasmettere ai tuoi lettori
    -se vuoi provare ad abbassare la mia tariffa e non vuoi comprare pacchetti di articoli
    -se per te la qualitÃ* passa in secondo piano
    -se non ti piace quello che fai!

Potete scrivermi un messaggio sul forum oppure una mail a info @ flaviaferrero.me! Grazie!
    Ultima modifica di DonClaudissimo; 02-12-21 alle 04:34 PM Motivo: Merge 2 post, usa il tasto EDIT.
    Replica con @Tuttoarticoli utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •