User Tag List

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: [vendo] articolista - articoli SEO e gestione social / OTTIMI PREZZI e VELOCE

Ringraziamenti ricevuti:
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito [vendo] articolista - articoli SEO e gestione social / OTTIMI PREZZI e VELOCE

Lavoro come articolista da 8 anni. Scrivo articoli ottimizzati SEO su tanti argomenti differenti. Realizzo post blog informativi, descrizioni e-commerce, testi per affiliate marketing, guest post, recensioni, news e guide dettagliate.

Scegliete voi la lunghezza dei testi. Posso scrivere brevi articoli di 200 parole oppure testi approfonditi di 3000 parole, tutti rigorosamente originali e scritti in ottica SEO, con uno studio delle keyword da utilizzare.

Gli articoli posso inserirli direttamente su Wordpress, con l'aggiunta delle immagini (su richiesta posso personalizzarle con Canva) e meta description.

Sono veloce e professionale, rispetto gli impegni presi. Pacchetti di 10 articoli da 500 parole li consegno in 24/48h. In questo modo potete organizzare come meglio credete il vostro calendario editoriale, contando su grandi quantità di articoli originali e scritti in ottica SEO.

Il prezzo è di un centesimo a parola. Include realizzazione dell'articolo in ottica seo base, con due parole chiave, e inserimento su Wordpress con una immagine free non personalizzata o invio del testo via email. Per lavori più complessi faccio il preventivo.

Un servizio extra che offro è quello di gestire le pagine Facebook per 50€ al mese, seguo il vostro calendario editoriale e pubblico regolarmente.

Non ho problemi a lavorare in TEAM. Posso usare diversi strumenti come: Canva, Trello, SEO Zoom, dropboxicon, Wordpress e molti altri.

Altre informazioni:

Contatti: claudiarticoli [at] gmail.com [successivamente possiamo sentirci su Skype, Facebook o Whatsapp]
    Metodi di pagamento: Paypal o bonifico bancario
    Fattura: SI

Scrivetemi tranquillamente se avete domande oppure volete già iniziare con un pacchetto di articoli! Resto a vostra disposizione
    Ultima modifica di Claudi; 17-06-21 alle 12:05 AM
    Replica con @Claudi utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Ringraziamenti ricevuti:
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito Re: [vendo] articolista - articoli SEO e gestione social / OTTIMI PREZZI e VELOCE

Di nuovo disponibile!
    Replica con @Claudi utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •