[CERCO] Copywriter esperto/appassionato nella nicchia TV o Tecnologia

User Tag List

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: [CERCO] Copywriter esperto/appassionato nella nicchia TV o Tecnologia

Ringraziamenti ricevuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito [CERCO] Copywriter esperto/appassionato nella nicchia TV o Tecnologia

Cerco Copywriter esperto o molto appassionato sulla nicchia dell'elettronica/Tecnologia/TV capace di creare delle guide o degli articoli informativi/tutorial.
    Replica con @MarcoSW utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Ringraziamenti ricevuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito re: [CERCO] Copywriter esperto/appassionato nella nicchia TV o Tecnologia

Inviata mail
    Replica con @alf_copy utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Ringraziamenti ricevuti
    2
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito Re: [CERCO] Copywriter esperto/appassionato nella nicchia TV o Tecnologia

Buon pomeriggio gentile @MarcoSW , interessata attendo di ricevere una Sua email a scrivi@parolenelblu.it - ho esperienza nella scrittura di guide/recensioni tecniche di prodotti/servizi
    Replica con @ciaksicomunica utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Ringraziamenti ricevuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito Re: [CERCO] Copywriter esperto/appassionato nella nicchia TV o Tecnologia

Salve,
    mi chiamo Pasquale De Falco sono un SEO web writer ed esperto in tecnologia (scrivo anche per rivista tecnologica)

Attendo sua gentile risposta a pasqualedefalco78@gmail.com
    Replica con @pasqualedefalco utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Ringraziamenti ricevuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Salve. Può contattarmi su info @ alessiofasano .com Maggiori info nel link in firma.
    Replica con @alessiof89 utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Ringraziamenti ricevuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Salve, sono disponibile subito, e ho esperienza come articolista su diversi temi tra cui la tecnologia, ma anche come revisione/aggiornamento articoli
    marziac072chiocciolagmailpuntocom
    Replica con @MarziaEmarzia utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Ringraziamenti ricevuti:
    1
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Mi chiamo Valentina, sono un'articolista freelance che lavora attualmente su siti di vario genere.
    Sono anche una scrittrice con esperienza e pubblicazioni certificate, ma pubblico perlopiù in self.
    Sono creativa, soprattutto voglio serietà e precisione in tutto.
    Ho delle buone proprietà di linguaggio, attualmente uso quasi sempre Wordpress per pubblicare gli articoli che mi vengono affidati, potrete anche visionarli.
    Mi occupo di tante tematiche, partendo dal benessere, medicina, prodotti, guide al prodotto e recensioni, tecnologia, vari e finanza.
    Ho lavorato come Ghostwriter, per cui mi diletto in altre mansioni, ma sempre inerenti alla scrittura.
    Ho frequentato dei corsi di Copywriting pratico e di Marketing per i Social Network, che uso molto per la pubblicità dei miei scritti.
    Conosco la scrittura SEO, meta descrizione e quant’altro.
    Potete contattarmi in privato per qualsiasi proposta. Scrivete a binda 90 chiocciola hotmail punto it

Richiedo che gli articoli di prova siano retribuiti. Gli articoli che scrivo vanno spesso dalle 400 alle 1600 parole, ma a volte mi viene richiesto di creare le Home dei siti, intorno alle 2500 parole e le FAQ, sempre sulle 2500-3000 parole.

Pagamento solo tramite PayPal o bonifico. Eventualmente, per collaborazioni continuative gradirei un contratto, che sia anche part-time, stage o simili.
    Richiedo 3,50€ per 500 parole, 4€ per 600 parole, 6,50€ per 800 parole, 8€ per 1000 parole, 10€ per 1200 parole.
    Replica con @Binda90 utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Ringraziamenti ricevuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Buongiorno MarcoSW, ho provato a inviarLe un messaggio, ma ho visto che non c'è l'opzione "invia messaggio privato" cliccando sul suo profilo. Può scrivermi a francescatranslator (at) yahoo (dot) com, sono disponibile da subito, anche per un articolo di prova (retribuito).
    Replica con @Frantranslator utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •