User Tag List

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: [Cerco] Ghostwriter seo

Ringraziamenti ricevuti
    2
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Thumbs up [Cerco] URGENTE Ghostwriter seo

Cerco articolista/seo copywriter ESPERTO (veloce a riformulare le fonti) che scriva come ghostwriter per la redazione di articoli da 600 parole ognuno

TARIFFA: 3€ ad articolo
    MODALITA' DI PAGAMENTO: alla consegna/in corso d'opera, tramite bonifico bancario/postepay/PayPal

Già trovato, si può chiudere il post.
    Ultima modifica di ciaksicomunica; 24-03-21 alle 02:22 PM
    Replica con @ciaksicomunica utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Ringraziamenti ricevuti:
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito Re: [Cerco] Ghostwriter seo

Buongiorno,

Mi chiamo Valentina, sono un'articolista freelance che lavora attualmente su siti di vario genere.
    Sono anche una scrittrice con esperienza e pubblicazioni certificate, ma pubblico perlopiù in self.
    Sto cercando nuove sfide e collaborazioni, per passione e per guadagno. Ma ci tengo a precisare che sono molto attenta ai miei scritti.
    Sono creativa, soprattutto voglio serietà e precisione in tutto.
    Ho delle buone proprietà di linguaggio, attualmente uso quasi sempre Wordpress per pubblicare gli articoli che mi vengono affidati, potrete anche visionarli.
    Mi occupo di tante tematiche, anche tecnologia e finanza.
    Attualmente sto anche lavorando come Ghostwriter, per cui mi diletto in altre mansioni ma sempre inerenti alla scrittura. Ho frequentato dei corsi di Copywriting pratico e di Marketing per i Social Network, che uso molto per la pubblicità dei miei scritti.
    Conosco la scrittura SEO, meta descrizione e quant’altro.
    Può contattarmi in privato per qualsiasi proposta. Scrivere a binda 90 chiocciola hotmail punto it

Replica con @Binda90 utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •