Ciao a tutti,
cerco collaboratori per blog/sito di recensioni e articoli, tema salute e benessere.
Se qualcuno è interessato mi contatti privatamente e ci scambiamo i dati skype o telegram
Grazie
Ciao a tutti,
cerco collaboratori per blog/sito di recensioni e articoli, tema salute e benessere.
Se qualcuno è interessato mi contatti privatamente e ci scambiamo i dati skype o telegram
Grazie
Ciao, sono interessata. Non sei ancora abilitato a ricevere messaggi privati, perciò se vuoi scrivimi a claudiarticoli[at]gmail.com. Sono specializzata sul tema del benessere e della salute.
Un saluto!
Ciao, ti hi appena scritto
Claudi (10-01-21)
Salve, sono interessato al progetto, ho scritto contenuti sull'argomento. Per maggiori info e link dimostrativi puoi scrivermi a: ssturiano chiocchiola gmail punto com. Rimango disponibile.
Ultima modifica di WebContentPROF; 10-01-21 alle 05:18 PM
Sono interessata. Ecco la mia mail: cettinalf@gmail.com
Salve sono interessata.
Mi contatti alla seguente email: articolista90 @ libero.it
Ultima modifica di DonClaudissimo; 10-01-21 alle 06:27 PM Motivo: Editato link attivo.
Salve, sono interessata. Mi scriva al clarissa.cus@gmail.com , grazie!
A ogni recensione corrisponde una reazione uguale e contraria X
Salve, articolista con esperienza decennale mi contatti via email a pigi70 @ hotmail.it
Ho risposto per email a tutti.
kowa (12-01-21)
Ciao, sono interessata, se vuoi scrivimi a luciae88@live.it
Salve, sono interessata alla collaborazione. Ho una lunga esperienza come articolista in ottica SEO e una buona padronanza della lingua italiana. Può contattarmi alla mail gio11.rocco @ gmail.com. Saluti
Buongiorno gentile @peppeinutile, in quanto molto interessata, resto anch'io in attesa di ricevere una Sua e-mail a iride celeste 02 at gmail . com
Ciao, sono disponibile da subito mi puoi contattarea su Sype: mary.blues2015 Posso scrive su tutte le categorie tranne sport e politica
Salve sono disponibile, la mia mail è :cettinalf@gmail.com