User Tag List

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 16 a 18 di 18

Discussione: [CERCO] Collaboratori blog salute e benessere (content creator e seo)

Ringraziamenti ricevuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito Re: [CERCO] Collaboratori blog salute e benessere (content creator e seo)

Buonasera, ritengo gli argomenti da voi trattati interessanti e coerenti con le mie competenze, infatti la mia istruzione è incentrata sulla comunicazione e a livello lavorativo ho scritto contenuti per siti web e articoli. Attualmente sto collaborando con alcuni magazine online e blog come SEO copywriter. Se vuole contattarmi tramite email, posso mandarle il cv completo e qualche articolo scritto fino ad oggi. La mail è: elisa.cardelliceroni94 @ gmail.com
    Ultima modifica di DonClaudissimo; 22-01-21 alle 09:08 PM Motivo: Editato link attivo.
    Replica con @elisa.cardelli utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Ringraziamenti ricevuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito Re: [CERCO] Collaboratori blog salute e benessere (content creator e seo)

Giornalista pubblicista. Ho esperienza nella scrittura di pezzi per siti online. Nel caso posso fornire esempi di lavori recenti.

Mi può contattare a questo indirizzo e-mail: adriano.blasius at alice.it

Grazie
    Replica con @blazzius utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Ringraziamenti ricevuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Ciao sono interessato, collaboro da tempo come articolista per siti e blog di vario genere.
    Lascio la mia email. mirko.destro @ yahoo.it oppure telegram @ super pimp
    Ultima modifica di DonClaudissimo; 26-01-21 alle 11:47 AM Motivo: Editato link attivo.
    Replica con @Mirko1978 utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •