User Tag List

Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: [CERCO] Articolista in grado di scrivere articoli tematica WEB

Ringraziamenti ricevuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    3
    Uploads
    0

Predefinito [CERCO] Articolista in grado di scrivere articoli tematica WEB

Attività che si dovrà ripetere settimanalmente, quindi se sei bravo/a si continua.

RICHIESTE
    - Devi conoscere il WEB e la tecnologia che sta attorno, per scrivere devi conoscere bene la materia, NON voglio persone improvvisate che si limitano al "so scrivere bene".
    - Articoli ben dettagliati, approfonditi, DEVONO RISOLVERE LA DOMANDA di chi legge e se possibile portare il cliente a richiedere informazioni tramite il form di contatto, quindi articoli di almeno 7/800 parole e oltre.
    - Essere autonomo, inserire l'articolo dentro il CMS autonomamente.
    - Scrittura persuasiva ( https://it.semrush.com/blog/migliori...uasiva-esempi/ )

OFFRO
    - La tua descrizione personale e un backlink dofollow al tuo sito/blog/linkedin/ecc.
    - Accetto proposte di argomento.

OBIETTIVO
    - Produrre contenuti interessanti, che tengano bassa la frequenza di rimbalzo e che girino attorno sempre allo stesso argomento principale, del sito.
    - Acquisire nuovi clienti quindi nel testo dell'articolo, in DIVERSI PUNTI è IMPORTANTE inserire il link alla pagina contatti.

Essendo un'attività a tempo indeterminato preferisco chi può fatturare con regolare partita ivaicon. Accetto anche chi può farmi ritenuta.

Fatemi un offerta di prezzo.
    -_-
    Replica con @bertasoft utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Ringraziamenti ricevuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito Re: [CERCO] Articolista in grado di scrivere articoli tematica WEB

Salve
    @bertasoft,
    sono laureata in filosofia con 110/110 e lode e ho alle spalle 10 anni di esperienza come copywriter e web content editor. Se interessato al mio profilo, mi contatti a camillabiagini@yahoo.it. In questo modo potrò inviarle il mio curriculum vitae e possiamo parlare in privato della sua offerta di lavoro.

Grazie e buona giornata,
    Camilla Biagini
    Replica con @Cam utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Ringraziamenti ricevuti:
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Salve sono interessata, ho più di 10 anni di esperienza in merito e percepisco sempre 1 centesimo a parola. Se è interessato mi contatti all'indirizzo email giada.stella91@tiscali.it
    Replica con @Giada91 utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Ringraziamenti ricevuti:
    1
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Buonasera gentile @bertasoft, molto interessata all'argomento, scrivo contenuti per il web da 13 anni e sono un'esperta di scrittura persuasiva/empatica. Potrei inviarLe un preventivo corredato di portfolio entro le h 21.30 di oggi/domani mattina h 8, mi contatti pure a: iride celeste 01 at gmail . com
    Replica con @ciaksicomunica utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Ringraziamenti ricevuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    3
    Uploads
    0

Email inviata, resto in attesa, grazie
    -_-

Ringraziamenti ricevuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Buonasera,

sono molto interessato alla sua proposta di collaborazione. Zifa è una realtà web che si occupa di vari settori nell'ambito dell'ict. Ho una serie di magazine online che producono ogni giorno dei risultati molto interessanti. Ultimamente sono stati aggiornati i sistemi per offrire ai clienti una migliore esperienza utente dalle macchine fino ai server. Posso quindi collaborare con il tuo progetto offrendo sia contenuti testuali di grande livello sia campagne link building di sicuro successo. Proprio a tal proposito potrai vedere che inserendo su google il nome Zifa apparirà al quarto posto subito dopo facebook e tripadvisor. A tal proposito potresti trovare questa discussione alverde.net/forum/comprare-o-vendere-links-online/214542-vendo-guest-post-su-bitmagazine-pw.html interessante. Puoi contattarmi da qui: zifa.media @ outlook.it
    Ultima modifica di DonClaudissimo; 24-11-19 alle 09:59 AM Motivo: Editato link attivo.
    Replica con @zifa utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Ringraziamenti ricevuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    3
    Uploads
    0

@zifa fai regolare fattura (elettronica) italiana? Se non è così non sono interessato.
    -_-

Ringraziamenti ricevuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

grazie per la risposta prima di tutto. Sono esonerato dalla fattura elettronica perché sto nel forfettario. Faccio quella normale con marca da bollo
    Replica con @zifa utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Ringraziamenti ricevuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    3
    Uploads
    0

La ricerca è ancora aperta
    -_-

Ringraziamenti ricevuti:
    1
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Buonasera gentile @bertasoft, molto interessata all'argomento, scrivo contenuti per il web da 13 anni e sono un'esperta di scrittura tecnica/seo/persuasiva. Potrei inviarLe un preventivo corredato di portfolio entro le h 16, mi contatti pure a: iride celeste 01 at gmail . com
    Replica con @ciaksicomunica utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Ringraziamenti ricevuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    3
    Uploads
    0

Risposto via mail
    -_-

Ringraziamenti ricevuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Buongiorno,
    sono un'articolista con la passione del web e della tecnologia e ho un'esperienza di oltre 10 anni alle spalle. Sarei molto interessata a collaborare al suo progetto e sono disponibile ad un contatto in privato per poter approfondire meglio la questione in tutti i suoi punti. Se interessata mi invii un'email all'indirizzo domyepatty2013 @ libero.it. Grazie.
    Replica con @Patrizia1980 utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Ringraziamenti ricevuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    3
    Uploads
    0

Risposto via mail, grazie
    -_-

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •