Buongiorno,

sono un giovane redattore italiano con esperienza in alcune importanti realtà italiane (tutto ovviamente documentabile). Oggi sono qui per presentare la mia candidatura come inviato stampa per alcuni eventi italiani. Ho ovviamente già svolto questa attività e sono disponibile a inviare in privato i vari link.

Temi:

Le principali tematiche da me trattate sono:
  • Cinema e serie TV;
  • Fumetti;
  • Internet;
  • Cultura;
  • Tecnologia;
  • Musica (in particolare eventi inerenti al mondo del rock, del metal e del punk).

Materiale che potrò produrre:

Sono disponibile a produrre:
  • Interviste (anche video, sfruttando l'apparecchiatura in mio possesso);
  • Video (compreso montaggio);
  • Reportage;
  • Speciali e approfondimenti;
  • Altro (valuto ovviamente tutte le richieste pervenute).

Potrei, se richiesto e solo dopo l'accordo, inviare l'eventuale richiesta per gli accrediti stampa.

Costi:

Assicuro la massima serietà, disponibilità a creare un programma per ogni singolo evento e lavori di alta qualità. I costi variano in base a ogni singolo evento. Richiedo:
  • Spese di trasporto e rimborso spese (dove necessario);
  • Pagamento di ogni singolo articolo, intervista o video.

Inserisco, come da regolamento, un prezzo base che deve comunque essere considerato puramente indicativo (per articoli): 1€/100 parole.

Prossimi eventi particolarmente interessanti:

• Romics (Roma, dal 3 al 6 ottobre 2019): non richiedo nessun rimborso per le spese di viaggio.
  • Lucca Comics & Games (Lucca, dal 30 ottobre al 3 novembre 2019): sono richieste anche le spese di viaggio.

Contatti e servizi aggiuntivi:

Ho a disposizione, solo ed esclusivamente se richiesto, alcuni preparati collaboratori, tra cui fotografi, esperti video, giornalisti e traduttori.
Per ogni eventuale informazione:

E-mail: Pinkfloyd99.2015 [at] gmail [dot] com
Telegram: @Servizieditoriali26
Telefono/WhatsApp: in privato.

Cordiali saluti.