- [CERCO] copywriter settore viaggi per collaborazione continuativa
-
[CERCO] copywriter settore viaggi per collaborazione continuativa
Cerco copywriter per settore viaggi, freelance ed in grado di sostenere ritmi piuttosto elevati.
Sì specifica sarà necessario scrivere anche 10 articoli/week da 1000 parole cadauno, sulla scorta di titoli e risorse per la consultazione a noi forniti.
Si anticipa sin da ora che, considerata la quantità di pezzi richiesti ed in ragione della semplificazione dell'attività dovuta alla puntuale indicazione di fonti di consultazione, verrà corrisposto un compenso non in linea con le più attuali richieste di mercato.
Prego di inviare richiesta di ricontatto in discussione, indicando indirizzo mail.
Astenersi sgrammaticati, scopiazzatori ed improvvisati.
-
-
-
Re: [CERCO] copywriter settore viaggi per collaborazione continuativa
@pandabay
Salve,
può contattarmi via e-mail.
Indirizzo e-mail: pinkfloyd99.2015 [@] gmail . com
Saluti.
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
-
-
Salve sono interessata, ho più di 10 anni di esperienza in campo. La mia mail è giada.stella91@tiscali.it
-
-
Salve, sono interessato. Ho molti anni di esperienza nel settore.
Mi contatti presso vind.commercial @ gmail.com
Ultima modifica di DonClaudissimo; 20-08-19 alle 12:18 AM
Motivo: Editato link attivo.
-
-
tramontoveneziano @ gmail . com
-
-
-
Buonasera, copywriter con esperienza decennale. Mi contatti a desiree.pucci @ hotmail.it
-
-
Gentilissimi,
vi chiedo cortesemente di inviarmi le specifiche del progetto (e relativa retribuzione ad articolo) a seostyle84@gmail.com. Grazie mille
-
-
Grazie a tutti.
Sarete contattati quanto prima, al mio rientro.
Saluti
-
-
Salve,
sono giornalista pubblicista, copywriter SEO ed esperienza pluriennale in molti settori. Sarei interessata all'annuncio, lascio in allegato mail: alessiadelucia [at] virgilio . it
-
-
Ciao @pandabay, io sono una redattrice web/seo copywriter esperta con esperienza decennale - puoi scrivermi a iride celeste 01 @ gmail . com, ti risponderò subito!
-
-
-
Buonasera, se siete ancora alla ricerca di un copywriter sono a disposizione. Pronto anche ad iniziare da subito. Email niklaos2005@gmail.com
-
-
Salve,
Sono giornalista pubblicista con esperienza pluriennale e scrivo in ottica SEO. Ecco la mia mail: alessiadelucia [at] virgilio.it
-
-
Salve, sono una giornalista freelance con esperienza SEO in vari settori e tematiche. Attualmente sto collaborando anche con il blog Smackonline.it. Se la posizione è ancora aperta sarei interessata ad essere contattata alla mail tizianamorganti71@gmail.com.
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum