[Cerco] Articolista esperto settore trading online

User Tag List

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: [Cerco] Articolista esperto settore trading online

Ringraziamenti ricevuti
    79
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    1
    Uploads
    0

Predefinito [Cerco] Articolista esperto settore trading online

Salve come da titolo ricerchiamo un/una articolista serio/a motivato/a e professionale con molta esperienza nel campo del trading online, forex, opzioni binarie. Si richiede pertanto massima conoscenza di come sviluppare guide , articoli e recensioni in base alle ultime conoscenze in campo seo onpage , di uso di call to action , originalitā nello scrivere i testi con passione .

Pagamento bonifico bancario posticipato al raggiungimento di xx articoli mese. Quando vengono raggiunti , l'articolista č tenuto ad emettere fattura ( opzione preferita ) o ricevuta d'acconto e viene saldata.

Prego astenersi perditempo o articolisti senza comprovata esperienza nel settore. Tali candidature verranno immediatamente scartate.
    Importante: se le collaborazioni sono fruttifere , la nostra societā ama per ideologia tenere i propri collaboratori per lungo tempo, non č un caso infatti che i nostri attuali collaboratori tutt'ora in attivitā sono in societā rispettivamente da 4 e 2 anni.

Per info ulteriori e candidature inviare curriculum con esempi e collaborazioni svolte in altri portali a tradingforex@hotmail.it

Grazie
    Replica con @tradingforex utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Ringraziamenti ricevuti
    79
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    1
    Uploads
    0

Predefinito Re: [Cerco] Articolista esperto settore trading online

Salve , abbiamo preso giā due figure grazie a questo post. Con la presente volevo informare che le candidature sono ancora aperte.

Ringraziamenti ricevuti
    79
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    1
    Uploads
    0

Salve, candidature ancora aperte. Sono disponibili altri posti.
    Grazie

Ringraziamenti ricevuti
    79
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    1
    Uploads
    0

La mia societā ha riaperto le candidature per la selezione di un altro posto vacante.

Ulteriori info e candidature a tradingforex@hotmail.it

Ringraziamenti ricevuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Buongiorno,

Mi chiamo Alessandro Calvo e sono un articolista con portafoglio di oltre 500 articoli originali scritti collaborando con vari siti. Vorrei candidarmi per la posizione in quanto oltre alla passione per la scrittura, visto anche il mio corso di studi, ho sempre coltivato anche quella per i mercati. Sono infatti un laureando in Economia Aziendale presso l'Universitā degli Studi di Torino e mi cimento a livello amatoriale nel forex: oltre ad avere un account su MetaTrader con il quale svolgo delle operazioni in prima persona, infatti, mi dedico assiduamente allo studio dell'analisi tecnica e fondamentale.
    Possiedo una buona conoscenza di tutti i principali indicatori, oscillatori e pattern; conosco inoltre, ovviamente, il funzionamento nello specifico del trading su CFD.
    Non dispongo di partita ivaicon, e qualora la collaborazione avesse modo di incominciare sarei grato se il pagamento avvenisse via PayPal. La tariffa richiesta, vista l'esperienza nel settore e la formazione nello specifico ambito č di 1,5 centesimi a parola.

Spero di ricevere presto sue notizie, il mio indirizzo mail č alessandrocalvo @ live . it (N:B: non c'č alcun segno di punteggiatura prima della chiocciola)
    Replica con @AleCalvo utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Ringraziamenti ricevuti
    79
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    1
    Uploads
    0

salve gentile alessandro siamo desiderosi di ricevere maggiori informazioni via email e, nell eventualitā, accordarci.

saluti

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •