vendo dominio artecity.it, sito che tratta esposizione di dipinti di artisti da tutto il mondo...vendo alla modica cifra di 10.000 euro
pagamento:tutti
vendo dominio artecity.it, sito che tratta esposizione di dipinti di artisti da tutto il mondo...vendo alla modica cifra di 10.000 euro
pagamento:tutti
Ultima modifica di DonClaudissimo; 10-02-19 alle 12:14 PM Motivo: Merge 2 post, usa il tasto EDIT.
E' obbligatorio:
- specificare le modalità di pagamento accettate (bonifico, vaglia, postepay, paypal, ecc.)
- specificare nell'oggetto della discussione se si vende o si vuole acquistare mediante i suffissi [CERCO] o [VENDO] o [CEDO] (per i domini .it). --> Corretto e ammonito
Editare il primo post con i dati mancanti.
Un saluto dal DON | W2O - Web allo stato puro | La partecipazione attiva al Forum lo rende vivo!
Ciao ma è un dominio di 3° livello ??Se cerco artecity . it mi va su artecity . xoom . it
Non hai il dominio originale artecity . it ??
Ultima modifica di iwcom; 11-02-19 alle 08:54 AM
Consulente SEO Freelance e Webmaster per passione | www.gubitosapierfranco.it | www.girandopagina.it
il dominio artecity.it è mio ma per comodità ho fatto la redirect su xoom.it,
Ultima modifica di DonClaudissimo; 10-02-19 alle 10:05 PM Motivo: Editato link attivo.
ok grazie ma la cifra è spropositata per un sito realizzato su sottodominio che punta con link ad altri siti con sottodominio...
massimo posso offrirti 50 € per il dominio artecity.it se ti interessa fammi sapere
saluti
Consulente SEO Freelance e Webmaster per passione | www.gubitosapierfranco.it | www.girandopagina.it