[VENDO] Realizzo siti Wordpress / Prestashop e altro

User Tag List

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: [VENDO] Realizzo siti Wordpress / Prestashop e altro

Ringraziamenti ricevuti:
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito [VENDO] Realizzo siti Wordpress / Prestashop e altro

Sono un freelance, con lunga esperienza su Wordpress e PrestaShop

Realizzo siti su base Wordpress o Prestashop, ma anche custom da zero partendo da un thema HTML, completamente responsive (ottimizzati SEO) utilizzando materiale fornito direttamente dal cliente (loghi, immagini, testi di base).
    Lavoro generalmente basandomi su template e plugin FREE, per non incidere notevolmente il costo finale del sito.
    Eseguo anche restyling di siti web avviati, aggiornamento ed integrazione di funzionalità particolari, migrazione sito su nuovo hosting , installazione certificati SSL, ottimizzazione sicurezza (spam, hacking, defacing, ecc.), ottimizzazioni SEO, ottimizzazione ( navigazione / pagespeed ) caricamento delle pagine, consulenza hosting e gestione VPS e DEDICATI ed altre attività varie.
    Mi occupo di implementazione sistema GDPR completo ( plugin, script, pagine, testi ecc )
    Ho lunga esperienza in migrazione dati ( import custom realizzati da me ) per importare CSV, migrazione dati da sito a sito ecc
    Realizzo WEB-application per ogni esigenza, gestionali e script custom.

Un regolare contratto per prestazione d'opera occasionale prima dell'inizio del lavoro, garantisce entrambi le parti, viene rilasciata notula con ritenuta d'acconto al momento del pagamento.
    Il mio lavoro viene svolto esclusivamente da remoto senza vincoli di subordinazione alcuno e d'orario (così come previsto dalla normativa relativa alle prestazioni occasionali).

Offro massima serietà e professionalità il tutto con tariffe vantaggiose rispetto ai normali standard di mercato.
    Il pagamento a fine lavoro determina la mia serietà nel garantire al cliente di ricevere prima quello che ha richiesto e poi di pagare.

Mi potete scrivetemi per ogni esigenza, una descrizione iniziale di quello che volete fare o del vostro problema permetterà di capire da subito la richiesta, in risposta il mio preventivo di massima, senza impegno, con indicazione delle tempistiche di realizzazione e varie.

Si accettano pagamenti con bonifico, postepay, paypal

prezzi a partire da 30 euro.

Grazie a tutti e Buon lavoro
    Ultima modifica di newscript; 25-02-20 alle 04:14 PM
    Replica con @newscript utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Ringraziamenti ricevuti
    1679
    Mentioned
    47 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Downloads
    15
    Uploads
    12

Predefinito Re: [CERCO/COLLABORAZIONI] Realizzo siti Wordpress / Prestashop e altro

E' obbligatorio:
    - indicare una base di prezzo (solo per chi vende);
    - specificare nell'oggetto della discussione se si vende o si vuole acquistare mediante i suffissi [VENDO] o [CERCO]. --> Corretto e ammonito
    Un saluto dal DON | W2O - Web allo stato puro | La partecipazione attiva al Forum lo rende vivo!
    Replica con @DonClaudissimo utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •