Costi di spedizione

User Tag List

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Costi di spedizione

Ringraziamenti ricevuti:
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    1
    Uploads
    0

Predefinito Costi di spedizione

Buongiorno,

sto aprendo un sito ecommerce per un'azienda e vorrei capire bene alcune particolarità della spedizione delle bottiglie.
    L'ecommerce che sto aprendo tratta e vende vini e distillati in tutta Italia (per ora); prima di iniziare ho fatto un confronto con alcuni dei siti più importanti sul web (cito alcuni... tannico.it, callmewine.com, bernabei.it , xtrawine.com)... questi siti fanno prezzi molto bassi, non solo per quanto riguarda la bottiglia in se per se (prezzi che posso benissimo raggiungere io, essendo questa azienda grossista di vini), ma soprattutto per quanto riguarda le spese di spedizione.
    Ho fatto alcuni conteggi e tra spese di spedizione e imballaggio il mio costo si aggira intorno alle 10 euro (anche qualcosa in più se aumenta il numero di bottiglie e quindi il peso da spedire).

Come fanno questi siti a fare queste proposte di vendita? sotto le 70 euro la spedizione è sempre nel range €6 - €8, oltre le 70 euro è quasi sempre gratis!
    Sto impazzendo... fatemi capire, grazie!
    Replica con @pasqualelembo utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Ringraziamenti ricevuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito Re: Costi di spedizione

il volume permette sempre una leva sul prezzo (spedizione, prodotto, packaging).

Il settore che stai andando a lavorare, se non utilizza un packaging idoneo, avrà una rottura dei colli al 90%

Se ti serve qualche informazione o collaborazione scrivimi in privato
    Replica con @giooig utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •