Promozione Sito Turistico

User Tag List

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Promozione Sito Turistico

Ringraziamenti ricevuti
    3
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito Promozione Sito Turistico

BuonGiorno a tutti.

ho da poco realizzato il sito VeniceWaterBike
    al momento sto lavorando sulla parte SEO e tecnica , ma contemporaneamente vorrei pubblicizzarlo anche in siti specializzati del settore (Turistico)

prossimamente volevo inserirlo su Tripadvisor e creare dei pacchetti tramite Groupon.

qualcuno saprebbe darmi qualche indicazione?

Grazie a tutti per la collaborazione

Andrea
    Replica con @torak80 utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Ringraziamenti ricevuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito Re: Promozione Sito Turistico

Ciao Andrea!

Mi sono permesso di dare un'occhiata al tuo sito, ti posso dare qualche consiglio in termini di SEO e ottimizzazione, spero ti torneranno utili.

Ho notato che gli elementi testuali non sono molti, ti consiglio di incrementarli e di scriverli allo scopo di SEO.
    Assicurati quindi di eseguire un'attenta e curata analisi delle keywords che sono rilevanti per il sito e per l'attività e di capire su quali vuoi andarti a posizionare.
    Una volta fatto ciò scrivi molti contenuti all'interno del tuo sito, e non dimenticarti di formattarli per renderli facilitati alla lettura.

Una volta sistemati i contenuti testuali avrai dato a google materiale sufficente per indicizzarti, ma non finisce qui!
    Dovrai assicurarti di ottimizzare il tuo sito per renderlo user friendly, così che il motore possa "premiarti" una volta che avrà notato che le visualizzazioni che ricevi durano un lasso di tempo sufficente.
    Un utente se rimane sul tuo sito per più di un tot di tempo infatti indica che la sua esperienza è positiva e l'impostazione strutturale del sito è ottimizzata.

Inizia un'attività di back link e guest posting per aumentare la tua autorevolezza accumulando link al tuo sito da pagine esterne.

Noto inoltre che il tuo sito è molto ricco di immagini, non dimenticare di ottimizzare anche quelle, aiutano molto un buon posizionamento. Comprimile sempre per non rallentare il sito e garantire una picevole user experience, dai loro un meta title e un alt title ottimizzate per la SEO.

Fammi sapere come procede la tua attività e buona SEO!
    Replica con @SEOXpert utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Ringraziamenti ricevuti
    11
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    2
    Uploads
    0

Predefinito Re: Promozione Sito Turistico

Ciao @torak80 ,
    anche io casualmente mi sono imbattuto in questo tuo post e condivido al 100% quanto afferma SEOXpert.
    Contenuti, contenuti contenuti, c'è poco testo.
    Ottimizzazione SEO e miglioramento della velocità
    Quando avrai fatto questo potrai pensare alla link building e potrei anche darti una mano.
    Buon lavoro!
    Replica con @jizzy utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •