User Tag List

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 1 2 3
Risultati da 31 a 39 di 39

Discussione: #5 Scrivi una email ad un lettore del tuo blog

Ringraziamenti ricevuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito Riferimento: #5 Scrivi una email ad un lettore del tuo blog

Oggi, dopo aver rimesso i commenti in fondo alla pagina, ho avuto un paio di commenti .
    Spam, forse siamo riusciti a fermarlo, so che dovrei passare a wordp. ma non me la sento, andando in giro ho visto che Joomla ha da poco messo a disposizione, a pagamento , un nuovo sitema di commenti, mi pare ottimo, vedo un poco come funziona, poi procedo se mi ritrovo lo spam.

Pian piano cerco di riportare gli abituali che sono abbastanza, a commentarmi i post, difficile sarà aver commenti nuovi.
    Replica con @maristaurru utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Ringraziamenti ricevuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Io sto su blogger e nei commenti non mi appaiono le email, nemmeno nella segnalazione che mi arriva sulla mia email privata. Quindi contattarli per email la vedo dura. Devo sperare che abbiano checkato la casella per ricevere la notifiche ad ogni nuovo commento nel post.
    In compenso rispondo sempre nei commenti sempre a chi commenta da me e se è un blogger ricambio il commento anche direttamente sul suo blog, magar se non trovo subitop un argomento che mi interessa ripasso più tardi, ma non lascio mai commenti appesi.
    Per adesso ho la casellina di controllo antispam ma accetto anche gli anonimi.
    L'altro blog che ho su wp invece ha la pubblicazione imemdiata e il filtro antispam è efficientissimo
    Replica con @billabollara utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Ringraziamenti ricevuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Riporto una mail effettivamente scritta come risposta a una domanda di una utente sui mercati contadini, abitando in toscana, non sapeva dove andare, dopo siamo diventate amiche anche con lei.

Ciao XXX

Ho cercato informazioni, ma son dovuta tornare al solo sito che riport qualcosa di preciso e che ti segnalo :Home
    Potrai vedere che effettivamente a Firenze avete poco, mentre a Prato risulta in costruzione un mercato ed Arezzo è ben fornita.Il prossimo mercato nell'ambito del Mercatale fiorentino, sarebbe in Santa Croce il 1 Novembre, poi si arriva al 6 dicembre nella piazza di santissima Annunziata.

Si fa una grande lotta a questi mercati, con la scusa del biologico ci si infiltra la grande distribuzione che coltiva anche , come non so, ma ha mezzi .Qui nel Lazio ci arrangiamo molto con la vendita diretta, una volta la settimana si fanno gite fuori porta e nelle campagne vicine abbiamo piccolissimi produttori che vendono direttamente, certo devi conoscere perchè non sempre piccolo è sinonimo di buono e naturale, e se trovi il bravo contadino, ti conviene unirti con una amica/ vicina/ parente, per abbattere la spesa del trasporto, la qualità sai bene che vale il gioco. Noi consumatori dovremmo pretendere a mio avviso che in ogni mercato ci sia una zona per i "vignaioli" di un tempo, a Roma si dicevano vignaroli, a suo tempo la grande distribuzione li ha fatti fuori subito e se noi non ci imponiamo come consumatori e lasciamo fare a TV e compagnia ballante, resteremo sempre prigionieri della sbobba plasticosa delle industrie.
    Scusa, mi sono dilungata, ma è un argomento che mi appassiona
    Un saluto

Marista

Ringraziamenti ricevuti
    33
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    1
    Uploads
    0

con diversi sono diventata amica anche su msn vale?
    Replica con @Caygri utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Ringraziamenti ricevuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Sigh!!...anche io per adesso non ho commenti o iscritti!!....(se volete venire a commentare o iscrivervi io ricambio sicuramente..:P ...così magari mi date anche qualche consiglio..)
    Lo Spippolatore

Ciao
    Replica con @Lo Spippolatore utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Ringraziamenti ricevuti
    18
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    1
    Uploads
    0

Per i commenti ci vorrà un po' di tempo, hai solo due articoli, io ho un po' più di commenti, ma ho 526 articoli, ed i primi commenti ci ho messo un bel po' ad averli, abbi un po' di pazienza e posta molti articoli di qualità. Poi come mi è stato suggerito la moderazione è un impedimento.
    Replica con @dany21 utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Ringraziamenti ricevuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

spippolatore, stante che il consiglio di Dani21 è assolutamente esatto, io per parte mia ritengo che la squadra è tutto, e che in squadra a volte è bene dare un aiuto in più, forse sbaglio, ce lo diranno se vorranno gli amministratori, io comunque un commento sul tuo sito lo ho messo, a me lo hanno fatto, mi ha portato bene.

Ringraziamenti ricevuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Ciao,

Mi capita spesso di chiedermi se sei mai tornato a visitare il blog nel quale, non molto tempo fa, hai commentato un'articolo.

Oltre a vederti passare più spesso, mi piacerebbe che tu diventassi fan della nostra pagina su Facebook ( Link ). Di seguito, potresti anche suggerire la pagina ai tuoi amici attraverso questa semplice guida ( Link ) attraverso la quale ci vorranno meno di 5 minuti!

Volevo anche dirti che, se hai domande o suggerimenti, non devi esitare minimamente a farle rispondendo a questo indirizzo E-Mail ( myself_v1"at"yahoo"punto"com ) oppure semplicemente lasciando un commento nella sezione che prossimamente nascera.

In attesa di una tua visita ti porgo i miei più cordiali saluti,
    -MySelf_v1 ( MyBlog_v2 )
    Può andar bene?
    Replica con @myself_v1 utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Ringraziamenti ricevuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito Re: #5 Scrivi una email ad un lettore del tuo blog

Tra i tanti consigli che ho letti mi sembra il più interessante, legare col proprio "pubblico" è forse il fattore più importante che deve sfruttare oggi un blogger, creare quasi una sorta di relationship col proprio lettore conquistando la fiducia e impostando quasi un clima di amicizia (seppur virtuale). Ottimo consiglio, siete sempre i migliori!
    Replica con @giulia87 utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 1 2 3