User Tag List

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Idee per sito "città"

Ringraziamenti ricevuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito Idee per sito "città"

Ciao, chiedo scusa se ho sbagliato la sezione e chiedo in caso lo spostamento, ma non sapevo davvero dove postare questa discussione. Vengo al dunque, vorrei creare un sito interessante e di discreto successo per la mia città, dove appunto raggruppa tutti i cittadini ma che al tempo sia utile e realmente utilizzato, per questo vorrei evitare social network, perche nessuno lo utilizzerebbe, avevo pensato ad un sito di news, ma ne esistono molti nella mia città, troppi, ho pensato quindi ad un portale di annunci...ok vengono utilizzati ormai i gruppi su facebook, ma credo che pubblicizzandolo a dovere magari potrei portare tutti li. Ma non sono ugualmente convinto, che idea avreste voi? Qualcosa di realmente utile e funzionale.

Grazie a chi risponderà, potrebbe servire a tanta altra gente per la proprio città magari.
    Replica con @Marcooo utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Ringraziamenti ricevuti:
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito Re: Idee per sito "città"

Ciao! Potresti creare un sito multifunzione, unendo sia la parte di annunci vendita e quella di news, tipo un po' blog e un po' forum!
    Spero di vedere altri consigli nei commenti, sarei curiosa di sapere che idee vengono fuori.
    Replica con @Jasmine Boni utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Ringraziamenti ricevuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito Re: Idee per sito "città"

farei un sito di informazione e promozione degli eventi cittadini, di modo da diventare punto di riferimento del settore.
    Replica con @SeoExpert utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •