Illimity PROMOZIONE

User Tag List

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Illimity PROMOZIONE

Ringraziamenti ricevuti
    0
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Cool Illimity PROMOZIONE

ILLIMITY! Conto italiano su App (è prevista la gestione anche via Web) regala 25,00 € come regalo di Benvenuto !
    + 25,00 € per ogni amico invitato!
    + interessi attivi su depositi supeeeer! fino al 2% !!! Il conto deposito è già incluso!
    + bonifici istantanei gratuiti
    + possibilità di unificare in un unico conto tutte le vostre carte/conti di altre banche per vedere la situazione ordinata e completa in un unica area personale INCLUSA e senza costi
    + Carta credito zero canone nella versione PLUS (se uno la vuole, altrimenti si puo' anche non prendere).

Con codice promo:

Ecco ora vi spiego come fare per ottenere i bonus:
    ✅Registrati (consiglio di fare la registrazione da cellulare così scarica l'app e da lì fate il riconoscimento) andando su illimitybank.com con il seguente codice promo :
    PAOCHI03
    (il finale del codice è uno "zero" e poi un 3). Lo inserisci in fase di registrazione quando ti chiede <"Hai un codice promo, inseriscilo qui"> clicca sulla voce, inserisci il codice e convalidalo. Ti dirà lui che è valido e che hai diritto a 25,00 EURO.
    IMPORTANTE: se la procedura di registrazione si blocca (es. si stacca la connessione internet o scade la sessione) puoi sempre riprenderla, assicurati però sempre di REINSERIRE nuovamente il codice promo quando riprendi la registrazione.

Al primo accesso ti verrà chiesto di accettare il regolamentoPromo, quindi conferma. Ed entro 30 giorni dall'apertura conto deposita sul tuoconto Illimity 250 euro "in un unica soluzione" (non importa che siaper forza il primo deposito), sono soldi tuoi, poi li potrai ritrasferire outilizzare a zero costi. Io ti consiglio di attendere 2 giorni lavorativicomunque prima di spostarli in modo che sia contabilizzato il saldo attivo peruna giornata di 250 euro. Puoi depositare con bonifi co oppure con la funzionealimenta conto.

✅Completato! Entro 30 giorni di calendario ti accrediteranno 25,00 euro sul tuo conto. E così ne riceverai altri per ogni amico che inviti! IMPORTANTE: in questi 30 giorni non devi MAI andare in rosso con il conto. Quindi non spendere più di quanto hai.

• Quanto tempo passa per l'attivazione del conto?
    Apertura in 10 minuti, mi hanno attivato il conto in 5 ore ed ero già operativo.

• Quanto dura la promo
    Codice non scade con l'uso, è sempre valido fino al 31/12/2019

• Cosa mi serve per registrarmi?
    Solo un documento di riconoscimento che serve per attestare che non siete fasulli. Poi vi fa fare un video del vostro viso in cui pronunciate a voce alta una parola indicata. Il documento non deve scadere entro 6 mesi.

• Ci sono canoni fissi?
    Il conto si apre nella versione Plus che ha canone zero per 12 mesi ed entro la scadenza la banca darà la possibilità di passare al conto Smart a zero canone definitivo se si vuole cambiare. E' anche possibile rimanere a Plus con zero canone a vita rispettando almeno 2 condizioni (info su sito). E' inoltre possibile chiuderlo senza costi applicati da Illimitybank.

CONSIGLIO PER LA REGISTRAZIONE:
    (1) se accedi al sito e fai la registrazione da Pc assicurati di avere la telecamerina e il microfono per la procedura di riconoscimento. Altrimenti ti consiglio di accedere al sito direttamente da Smartphone così fai tutto da lì (foto e video). Se hai la telecamerina ti consiglio di farlo da PC. Meglio se da browser Chrome.

(2) Io ho fatto la registrazione da smartphone. Dopo aver fatto la foto al documento lui ti riepiloga in automatico senza doverli riscrivere i dati es. n. documento, scadenza. Ho notato nel mio caso che nel "Luogo rilascio documento" aveva riportato dati errati. Quindi dateci un'occhio e se sbagliato rettificate a mano il dato.

(3)Fai la foto documento in buona luce ma SENZA riflessi che compromettano la lettura delle lettere/foto altrimenti te la rifiutano e dovrai rifarle.

(4) Fai il video di riconoscimento del tuo viso con buona luce e la parola che ti indica di pronunciare pronunciala a voce alta.

(5) Se vi si blocca la procedura di registrazione da App potete ricominciarla da App oppure provare anche da PC. Ricordatevi però di reinserire il codice promo.

Cosa offre il conto App/Web di Illimity Plus se lo apri entro il 31/12/2019:
    ✅Conferma e attivazione conto in poche ore (tempo per loro di convalidare i vostri dati) vista la mia esperienza.
    ✅Un conto corrente + deposito incluso italiano gestibile sia da Pc che da App
    ✅Conto deposito incluso
    ✅Carta di debito e credito a zero canone (la "credito" puoi anche non chiederla se non ti serve)
    ✅Boni fici istantanei illimitati a zero costo
    ✅Tassi di interesse attivi su depositi fino al 2%!!! Hanno anche l'opzione di svincolo!
    ✅Possibilità di accesso in App anche con impronta digitale
    ✅Puoi gestire i limiti massimali di uso delle carte
    ✅Assistenza telefonica, chat e mail
    ✅La banca non applica costi per la richiesta di chiusura eventuale.
    ✅Puoi facilmente associare in un unico conto tutte le vostre carte/conti per vedere la situazione ordinata e completa in un unica area personale INCLUSA e senza costi
    ✅Puoi abilitare le notifiche gratuite di accesso, entrate, uscite, pagamenti ec... sia push (su smartphone) che inviate su posta elettronica.
    ✅Depositi garantiti fino a 100mila euro poichè la banca aderisce al Fitd
    ✅AFFIDABILE Con un CET1 ratio del 48% al 30 Giugno 2019 illimity ha l'indicatore di solidità tra i più alti del mercato.

Conto Plus gratis per 12 mesi e poi gratis a vita se rispetti 2 condizioni a tua scelte:

Oppure verso la scadenza dei 12 mesi gratuiti puoi anche decidere di passare a conto Smart senza canone se non vuoi rimanere a Plus (oppure puoi sempre decidere di chiudere il conto in qualsiasi momento e senza costi applicati da Illimity). Con il conto Smart i bonifici istantanei sono 2 euro ma quelli ordinari online sono gratis.

Esclusiva! Se hai svariati conti/carte di altre banche puoi riunificare tutti qui in Illimity e avere un unica situazione ordinata!

Il regolamento promo è al seguente link (trovate il PDF Privati Regolamento - Iniziativa Illimity - Invita un illimiter)
    illimity.com/it/trasparenza

nello stesso trovate le condizioni conto nel PDF Privati Foglio informativo conto illimity e Privati foglio informativo Conto deposito

Buon Bonus a tutti!!!!!!
    Ultima modifica di giocoforzauno; 17-11-19 alle 08:41 PM
    Replica con @giocoforzauno utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Ringraziamenti ricevuti
    0
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Smile Re: Illimity PROMOZIONE

Ecco la mia esperienza amici:

Non c'è da spedire niente per posta si fa tutto online per l'apertura conto.

Mi hanno aperto, come detto, il conto in poche ore
    il tempo dipende da quanto ci mettono a controllare manualmente i vostri dati/foto inviati online
    ricordatevi di fare le foto IN BUONA LUCE e SENZA RIFLESSI di luce che intacchino il volto sul documento o le scritte altrimenti ve le rifiutano e dovete rifarle. A me le hanno accettate al primo colpo. Il sistema comunque vi permette di vedere le foto fatte prima di inviarle online.

Per la promo ricordarsi al primo accesso, quando si apre la finestra di accettazione regolamento promo di confermare l'accettazione.

io ho attivato tutte le notifiche possibili tanto sono gratuite, sia push che email
    (utile anche la notifica attivabile per ogni accesso in app/web, così se uno entra a mia insaputa mi muovo di conseguenza)
    infatti ho versato i 250 euro ai fini promo (che rimangono miei a disposizione)
    e all'accredito subito mi è arrivata la notifica

ed ecco la situazione con saldo attivo:

Ho testato anche il bonifico istantaneo in uscita.
    Si puo' decidere di fare un bonifico istantaneo oppure ordinario. Poichè è gratuito io ho scelto l'istantaneo che arriva immediatamente.

Tutto ok. Zero commissioni pagate.
    Ora attendo i 25 Euro di bonus che riceverò entro 30 giorni.

Verso la fine dei 12 mesi gratuiti si potrà decidere di:
    - passare alla versione Smart senza canone
    - rimanere nella versione Plus con canone
    - rimanere nella versione Plus SENZA CANONE A VITA rispettando 2 condizioni tra varie opzioni elencate su sito
    - chiudere il conto a zero spese da parte di Illimity

Alla prossima!

Ringraziamenti ricevuti
    0
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Cool Re: Illimity PROMOZIONE

Oltre al bonus anche tassi attivi vantaggiosissimi!

ad oggi ad es. 13/10/2019 per chi si registra sono proposti questi fino al tasso seguente :

E sull'affidabilità non si discute:

Valore Cet 1 al 30 Giugno 2019.

Ringraziamenti ricevuti
    0
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Thumbs up Re: Illimity PROMOZIONE

Pagante!
    Sono corretti. Ho ricevuto il primo bonus, quello di BENVENUTO per aver usato il codice promo in fase di registrazione

bonus ricevuto in data 21/10/2019 quindi in anticipo sui tempi massimi.
    il bonifico di 250 euro come deposito che fa scattare il bonus lo avevo accreditato il 30 Settembre.
    Quindi in 3 settimane anzichè 30 giorni dal deposito mi è arrivato.

nella foto vedete il movimento LORDO del bonus di 33,78 EURO con imposta trattenuta dalla banca di 8,78 EURO (differenza 25 euro netti di bonus accreditati e subito trasferibili e/o spendibili).

Posso dirvi inoltre che dopo aver messo i 250 euro (primo deposito ai fini bonus) io li ho lasciati intatti per 2 giorni poi li ho parzialmente usati. Quindi non è necessario tenerli fermi per 30 giorni.
    Tenete conto che è fondamentale non mandare mai in rosso il conto in questi 30 giorni fino all'arrivo del bonus altrimenti non ve lo pagano.

Ho seguito alla lettera il regolamento

Ringraziamenti ricevuti
    0
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito Re: Illimity PROMOZIONE

Premiata dall'organismo internazionale EFMA come miglior banca Neobanks!

Ringraziamenti ricevuti
    0
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito Re: Illimity PROMOZIONE

Bolli vigenti si possono non pagare (vedi sotto)

per il conto deposito:
    lasciato vuoto il bollo non lo paghi
    se metti qualsiasi cifra è 0,20% (che in ogni caso ci si ripaga con gli interessi in quanto se decidi di mettere soldi sul deposito significa che vuoi sfruttare i tassi di interesse attivi fino al 3,25% attualmente)

per il c/c:
    fino a 5000 euro di giacenza media non paghi bollo
    sopra 5000 euro sono 34,20 max ogni anno

Ultima modifica di giocoforzauno; 30-10-19 alle 10:31 AM

Ringraziamenti ricevuti
    0
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Thumbs up Re: Illimity PROMOZIONE

Ecco altri accrediti. Periodo inizio Novembre. Regolarmente pagante.
    I bonus arrivano regolari.
    33 euro lordi ogni bonus e relativa trattenuta. Netto accreditato 25 euro in denaro.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •