Guadagnare soldi con Sondaggi Retribuiti da Pc e da Smartphone - 1,00$ Gratis Subito

User Tag List

Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Guadagnare soldi con Sondaggi Retribuiti da Pc e da Smartphone - 1,00$ Gratis Subito

Ringraziamenti ricevuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Lightbulb Guadagnare soldi con Sondaggi Retribuiti da Pc e da Smartphone - 1,00$ Gratis Subito

Salve Amici , vorrei parlavi oggi della mia Esperienza riguardo Timebucks! Timebucks Ú un sito inglese, serio, nato meno di un anno fÓ e che permette di guadagnare su internet. E' attualmente pagante, ci sono numerose prove sul web, tramite i processori Paypal e Payza. Il payout fissato a 10,00 $ Dedicandoci un p˛ di tempo si pu˛ guadagnare discretamente anche perchÚ le possibilitÓ di guadagno sono numerose.

- Iscrizione bonus Ŕ di 1,00 $ ( timebucks.com/?refID=215302628 )
    - Disponibile sia da Browser che da Smartphone (App per Android)
    - Sono disponibili diversi sondaggi retribuiti subito in ITALIANO (Dal men¨ Earn/Surveys)
    - Numerose attivitÓ per guadagnare, come video o Pay per click (Dal men¨ Earn)
    - Gioco Giornaliero che permette di vincere da 0,001 Cent ad un max di 100,00$ ogni 24H (Dal men¨ Earn/Free Money)
    - PossibilitÓ di guadagnare grazie ai Vs. R
    efer
    (Dal men¨ Earn/Refer)
    - Graduatoria giornaliera dei Primi 5 Utenti con premi da 20,00$ a 1,00$ (Dal men¨ Ladder)
    - PossibilitÓ di minare durante l'inutilizzo del pc con un guadagno di 0,002 per ogni 100% di scala (da men¨ Earn/Mining)

I crediti sono visibili dal Wallet o dal men¨ Dashboard pochi secondi dopo aver compleatato l'offerta. Il sito Ŕ ben fatto, se vi ho incuriosito e volete provare a guadagnare vi lascio il link dove iscrivervi. Vi ringrazio e spero di esservi stato utile! Vi auguro un buon Guadagno!

timebucks.com/?refID=215302628

***Aggiornamento

Cari/e Ragazzi/e vi allego alcuni S
    creenshot dei miei recentissimi guadagni...Cosa state ASPETTANDO AD ISCRIVERVI??? LINK SOPRA (Copiate e incollate nella barra degli indirizzi) Allego anche la conferma di Pagamento!!! Commentate se avete bisogno di aiuto!!!

1.jpg 2.jpg

***Aggiornamento 17/03

Carissimi Amici vorrei ringraziare innanzitutto chi si Ŕ appena iscritto! Vi posto anche l'aggiornamento delle entrate totali in 3 settimane ($ 60.403 USD) attraverso uno Screenshot e la prova di pagamento Paypal recente...che dirvi...ISCRIVETEVI SUBITO al LINK DI SEGUITO!

timebucks.com/?refID=215302628

(Copiate e incollate nella barra degli indirizzi PER AVERE SUBITO 1,00 $)

Guadagni_Totali.jpg Pagamento_PayPal.jpg
    Ultima modifica di Francescocs87; 17-03-18 alle 02:49 PM Motivo: Aggiornamento

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •