Quanto costa creare un app?

User Tag List

Pagina 1 di 6 1 2 3 4 5 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 82

Discussione: Quanto costa creare un app?

1. Data Registrazione
    Aug 2012
    Ringraziamenti ricevuti
    125
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito Quanto costa creare un app?

How Much Does It Cost To Make An App?

non sono esperto in sviluppo app ma le valutazioni di questo sito mi sembrano fuori di testa

2. Data Registrazione
    Jan 2010
    Ringraziamenti ricevuti
    112
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    3
    Uploads
    0

Predefinito Riferimento: Quanto costa creare un app?

I prezzi sembra siano calcolati in base al tempo che occorre nell'impiego di sviluppatori e grafici seri.

I conti sono giusti in termini di tempo in base a quello che hanno messo di cira 100 dollari/ora (aggiungo se ci fosse l'obbligo di sviluppare in nativo da zero facendo progettazione e grafica da zero.. cosa che non mi sembra corretta in questo caso perchè sembra modulare come se si fossero fatti il loro cms).

Se concludi il tutto troverai:
    This budget range is a rough estimate based on the amount of time it will take to complete your project and a recommended budget of $60-100 USD per hour (market rate for quality talent is typically in this range).
    Il che significa che in linea massima la gente ultimamente si svende prendendo anche 20 euro l'ora, il che significa 5 volte di meno, ma i tempi sono quelli (30000 dollari equivalgono a 300 ore, ovvero 37 giorni di lavoro per far un malloppo di roba e perso con il cliente).

Poi insomma dipende, è una stima, calcola che anche facendo 30 euro l'ora che pagando le tasse non sono poi cosi alti, poi ci devi mettere tutto il tempo per gestire e capire il cliente che ti fa perdere anche il doppio del tempo di sviluppo.