User Tag List

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Domanda su programma Amazon

Ringraziamenti ricevuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito Domanda su programma Amazon

Ciao a tutti, apro questo topic per chiedere qualche informazione a chi più esperto di me sul programma di affiliazione amazonicon. Sto per aprire un blog e vorrei inserire l'affiliazione Amazon e vedere se può far incassare qualcosa dall'attività online del blog. Leggendo anche qui sul forum ho capito che è necessario aprire partita ivaicon e dichiarare redditi provenienti dall'affiliazione Amazon. La mia domanda è se fosse possibile registrarsi al programma Amazon senza inserire inizialmente metodi per ricevere pagamenti solo per provare il servizio e capire che ritorni avrebbe sul mio blog? Se si trattasse infatti di cifre irrisorie con le commissioni non mi sarebbe conveniente aprire partita IVA e tutte le fiscalità relative; mi piacerebbe quindi provarlo inizialmente (senza incassare nulla da Amazon) e in caso funzioni bene nel mio caso procedere con formalità fiscali e ricevere compensi da Amazon, mentre in caso negativo chiudere l'account senza richiedere accredito commissioni. Sapete se è possibile questa cosa? Grazie!
    Replica con @zacky utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Ringraziamenti ricevuti:
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito Re: Domanda su programma Amazon

Ciao zacky... Importante che non sia un attività continuata per più di 30gg... Qui di potresti provare tranquillamente...
    Ultima modifica di DonClaudissimo; 06-09-20 alle 06:00 PM
    Replica con @prkb utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Ringraziamenti ricevuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito Re: Domanda su programma Amazon

@prkb

C'è la possibilità di provare il programma per qualche mese disattivando il metodo di pagamento (in modo da non ricevere nessun compenso da amazonicon) per testare meglio il sistema senza fini economici (non avendo entrate)?
    Replica con @zacky utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •