Buonasera a tutti,

da oltre 10 anni gestisco siti e credo di aver provato a monetizzarli con tutte le concessionarie pubblicitarie italiane (e non in pochi casi) oltre che mediante Google adsenseicon. Ho trovato un'ottima concessionaria di pubblicità online, professionale, con un team disponibile (Publisher Manager dedicato per me editore), pagamenti sempre puntuali e performance molto migliori rispetto ad esempio a Google AdSense (circa x 2.5 volte come RPM), al netto di revenue share (la % che si trattengono dal totale ricavi). Inoltre fa parte di un'azienda più grossa che racchiude al suo interno altre realtà, ad esempio mi hanno aiutato a realizzare dei siti, lato SEO, mi hanno venduto publiredazionali, campagne dirette, DEM e mi hanno dato una mano anche con alcune pagine social Facebook e Instagram, sia per farle crescere che con la pubblicità di loro clienti diretti con campagne in target.

È per questo che pubblico la prima discussione in questa categoria del forum e la straconsiglio. Dato che però non mi va di fare pubblicità, se interessati vi do il nome tramite messaggio privato.

Ah, è anche italiana a differenza di molte altre che di italiano hanno poco (sedi straniere, fatture estere...).

Se comunque conoscete buone concessionarie potete segnalarle, grazie!