Cosa ne pensate/esperienze di inserire miner tipo miner.ad crypto loot, coinhive

User Tag List

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Cosa ne pensate/esperienze di inserire miner tipo miner.ad crypto loot, coinhive

Ringraziamenti ricevuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito Cosa ne pensate/esperienze di inserire miner tipo miner.ad crypto loot, coinhive

Stavo leggendo vari articoli su questi script che si stanno diffondendo per far minare alle cpu dei naviganti e vorrei sapere pareri in merito
    Replica con @danymodena utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Ringraziamenti ricevuti
    32
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    1
    Uploads
    0

Predefinito Re: Cosa ne pensate/esperienze di inserire miner tipo miner.ad crypto loot, coinhive

Dico il mio pensiero:
    utilizzare la cpu di un utente senza prima farlo presente non mi sembra giusta come cosa.
    L'anno scorso si sono diffusi degli script che permettevano di minare tramite la cpu di nascosto all'utente, oggi esistono anche altri metodi come il Captcha o dei redirect, ma la cosa mi sembra tutto al limite.
    Parlando di guadagno invece penso che il gioco non valga la candela, bisogna avere molto traffico e per più tempo sul sito.
    Alcuni teorizzano di inserire questi script e togliere le classiche adv, cosa impensabile se parliamo di guadagno.
    Ricapitolando: non è corretto l'utilizzo di questi script e alla fine non conviene (inoltre molti vengono bloccati e riconosciuti come malware con impatti seo gravissimi)
    Replica con @Massy84 utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Ringraziamenti ricevuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito Re: Cosa ne pensate/esperienze di inserire miner tipo miner.ad crypto loot, coinhive

Quanto costa Amzon in affiliazione
    Replica con @masterinweb78 utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Ringraziamenti ricevuti
    32
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    1
    Uploads
    0

L'affiliazione amazonicon è gratuita, bisogna solo avere un sito in linea con le loro norme e chiedere l'iscrizione.

ciao
    Replica con @Massy84 utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •