Alternative ad adsense?

User Tag List

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Alternative ad adsense?

Ringraziamenti ricevuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito Alternative ad adsense?

Buongiorno ho provato a guardare nel forum ma non ho trovato una risposta al mio quesito.
    Io ho alcuni blog faccio circa 500/800k visite mensili traffico 90%social, avevo attivato adsenseicon ma a parte pagare una miseria quando ho cominciato a guadagnare 2 lire mi hanno chiesto la conferma personale ma non vivendo in Italia non sono riuscito a farmi recapitare la famosa lettera con il misterioso codice di attivazione per questo ho abbandonato adsense.

Lavoro con adnow e devo dire che e un ottimo partrner puntuale e discretamente pagante

Uso mggid anche questo paga puntuale ma riesco a fare veramente poco in quanto i clik su queste pubblicita sono veramente pochi, sto provando a ottimizzare in tanti modi ma risultati sempre pochi ci faccio si e no 100 euro mese

Ho provato payclickicon punto.com ma sto ancora aspettando i soldi.....

Ho provato chitika ma predilige traffico da stati uniti e quindi non ho fatto nulla e lo ho tolto

Ho provato 4w marketplace ditta seria ma banner fatti veramente male anche qui possimi clik raccolti

Ho visto buone recensioni su payclik.it e taboola ma fatto richiesta e mai ricevuto risposta

A questo punto chiedo a voi... Consiglii?
    Replica con @danymodena utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Ringraziamenti ricevuti
    31
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    1
    Uploads
    0

Predefinito Re: Alternative ad adsense?

Ciao,
    non ho capito il problema con adsenseicon, il codice che ti viene inviato serve solo per confermare l'indirizzo del tuo profilo. Adsense ormai è in tutti i paesi o quasi.
    Ricordo che quando Adsense era solo in Usa, ti parlo di oltre 10 anni fà, alcuni facevano aprire account a qualche amico in America e utilizzavano adsense su siti in lingua inglese.

Se stai su quelle cifre, tra i 500k e le 800k pagine al mese, e il tuo sito ha contenuti di valore, ti consiglio di contattare direttamente le concessionarie pubblicitarie per vendere gli spazi direttamente a loro.
    In alternativa, in base alla nicchia del tuo sito, potresti valutare delle affiliazioni che ti pagano per vendita o lead.

Ciao
    Replica con @Massy84 utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Ringraziamenti ricevuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Grazie della risposta, il problema con adsenseicon e che dove vivo io non ce servizio postale, non ci sono i nomi nelle vie a parte le principali e ovviamente tanto meno i numeri civici, ho visto che in teoria ci si potrebbe abilitare con una copia del documento ma non riesco a mettermi in contatto con loro, ma in ogni caso quel poco che ho provato pagavano una miseria, concessionarie se hai qualche suggerimento te ne sarei grato
    Replica con @danymodena utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Ringraziamenti ricevuti
    31
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    1
    Uploads
    0

Per trovare concessionarie pubblicitarie interessate, ti consiglio di preparare un pdf con tutti i vari dati del sito, settore, target utenti, visite, posizioni banner e altro.
    Dopodichè ti fai una lista di agenzie pubblicitarie e altro, che secondo te potrebbero essere interessate ad avere pubblicità, sempre in base alla nicchia del tuo sito, e inizi direttamente a chiamare, evita le mail.
    Inizia con una telefonata, e se interessati gli invii in email il pdf.
    Per trovare le concessionarie pubblicitarie fai qualche ricerca su google, ne trovi tantissime.
    Replica con @Massy84 utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •