Come faccio a guadagnare con facebook

User Tag List

Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Come faccio a guadagnare con facebook

Ringraziamenti ricevuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito Come faccio a guadagnare con facebook

salve ragazzi sono nuovo del sito quindi vi chiedo scusa se sbaglio la posizione del topic
    cmq come da titolo e come molti si chiedono
    come guadagno con facebook???'
    cerco qualcuno che sia ingrado di rispondermi a questa domanda in modo piu dettagliato possibile....senza postarmi quelle guide che non vanno mai al sodo....
    io ho letto di tutto su interne ma ancora nn mi è chiaro come
    allora io ho una pagina su fb....ora so che si può monetizzare spostando i fan su un proprio blogger con pubbblicità date da google advances)o come si scrive)
    io mi chiedo se sia solo questo l unico modo per farlo???e se qualcuno
    sia disponibile nel aiutarmi a fare tt ciò
    grz a tutti
    Replica con @informazioniweb utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Ringraziamenti ricevuti
    289
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    1
    Uploads
    0

Predefinito Riferimento: Come faccio a guadagnare con facebook

Questo non è il modo più corretto per esporre il tuo quesito.
    Sei pregato di scrivere chiaramente, senza abbreviazione e magari rileggere ciò che hai scritto, dato che, incromprensibile non è, ma il tuo modo di scrivere rende difficile da capire una domanda piuttosto semplice.

Come risposta posso dirti che molti utilizzano facebook per spostare traffico su siti internet dove c'è la pubblicità, che sia di 'adsenseicon' (e non advances) o un altro sistama di affiliazione non importa. Ovviamente il sito deve avere anche contenuti rilevanti da essere valutato di qualità e seguito nel tempo.
    Ogni risposta nel forum è gratuita, se mi contattate invece in privato per avere una consulenza dovete pagarmi! A voi la scelta..
    Replica con @Ht-Affiliate utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Ringraziamenti ricevuti
    428
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    10
    Uploads
    0

Io credo che su Facebook sia più difficile guadagnare rispetto al normale search.
    Visto che hai letto tutto e non sei soddisfatto provo a risponderti a modo mio anche se direttamente non ho molta esperienza, però una cosa credo di averla capita: sui social la gente condivide e commenta ma non legge l'articolo in pieno. Si ferma a leggere quello che vede in bacheca.
    Ma vuoi dei consigli e io non posso darti se non parlando succintamente di cosa hanno fatto Upworthy e BuzzFeed.
    Upworthy è un ottimo caso di studio visto che in un solo anno è passato da 0 a 6,2 milioni di visite uniche per poi arrivare, e dopo tre anni di attività ad avere 87 milioni di visite uniche al mese. Tutto, ovviamente prima che Facebook cambiasse il suo algoritmo che gli ha tagliato ben il 42% di visite in soli 2 mesi.

E' stato capace, in giro di 3 anni, a superare in maniera preponderande il blog più remunerativo del web: Mashable o il blasonato HuffingtonPost.

Upworthy, se non lo conosci, è un sito che cerca storie e video pubblicati su internet e li riconfeziona servendosi dei social network per raggiungere il maggior numero possibile di lettori.
    Per capire la tecnica di Upworthy ti invito di studiarti queste slide.
    In pratica la strategia di Upworthy è di scrivere (ri-scrivere) usando la tecnica del curiosity gap. L’idea è quella riscrivere un articolo creando curiosità e poi condividere quanto basta affinché i lettori sappiano su cosa stanno cliccando, e di nascondere quanto basta per incuriosirli e spingerli a cliccare.
    E' una tecnica cinica ma che ha funzionato finché Facebbok non ha cambiato il suo algoritmo di visione dei post delle FanPage. Titoli come "Tutti fanno la cacca, ma 2,6 miliardi di persone lo fanno in un modo davvero schifoso" o facendo leva sulle malattie globali come l'articolo "Quando le prossime generazioni guarderanno al passato, diranno che avremmo avuto l’opportunità di mettere fine a tre terribili epidemie" hanno macinato milioni di visite e quindi molti click ai banner adsenseicon (si scrive così ).
    Ma attenzione a Facebook: il cambiamento del suo algoritmo lo ha penalizzato riducendo le sue visite uniche del 42% in soli 2 mesi.

L'altro esempio è Buzzfeed che funziona secondo questo algoritmo per dare ai suoi fan contenuti rilevanti e di qualità:
    1. lavora sul lungo termine
    2. investe continuamente per rendere migliori i propri contenuti
    3. fa ricerca e sviluppo su nuovi formati e in nuove aree (liste, quiz, contenuti esplicativi, mobile, video, ultim’ora, contenuti lunghi)
    4. non utilizza titoli ingannevoli, non cerca di fregare l’utente, ma mette il lettore al vertice delle priorità

Come vedi nulla di diverso da quello che si fa attualmente, solo che loro hanno investito molto in promozione e marketing e l'aggiornamento di facebook non lo ha toccato minimamente, anzi.

Quindi è la solita solfa perché forse è l'unica solfa possibile: pubblica cose di vero interesse per i tuoi lettori senza considerarli come dei polli da spennare.
    Ultima modifica di investor6; 12-03-14 alle 01:38 PM
    Replica con @investor6 utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Ringraziamenti ricevuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Grazie delle risposte
    chiedo scusa se mi sono espresso male....
    comunque per ora voglio provare con adsenseicon perchè lo trovo semplice,in ogni caso
    come trasferisco i miei fan dalla mia pagina al mio blogger????devo solo mettere il sito del
    mio blogger sulla pagina facebook???e poi potete spiegarmi bene come funziona Adsense
    cioè ho capito che mi danno queste pubblicità e tramite quest ultime monetizzo
    ma le pubblicità le scelgono loro????se cliccano ricevo denaro o devono aquistare un qualcosa???queste cose non mi sono chiare ,scusate se faccio tutte ste domande
    grazie

Ringraziamenti ricevuti
    289
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    1
    Uploads
    0

- Devi mandare visitatori dalle pagine Facebook al tuo sito
    - Le pubblicità sono o contestuali o basate sugli interessi, hai facolta di poter guidare gli inserzionisti a scegliere il tuo sito tramite i canali personalizzati o bloccare tipologie di pubblicità che non vuoi vedere sul tuo sito.
    - La rendita è basata sul click, tale valore, cpc, è influenzata da molti fattori, tra cui anche la conversione del tuo sito dei click in altre azioni successive.
    Ogni risposta nel forum è gratuita, se mi contattate invece in privato per avere una consulenza dovete pagarmi! A voi la scelta..
    Replica con @Ht-Affiliate utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Ringraziamenti ricevuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Okok
    Molto chiaro....quindi piu fan vanno sul mio blog piu guadagno
    e dovrò coinvolgerli nel miglior modo possibile
    grazie ancora!

Ringraziamenti ricevuti
    198
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    4
    Uploads
    0

Coinvolgerli sì, ma non devi assolutamente invogliarli a cliccare sugli annunci, pena il ban da adsenseicon.

Studiati bene il regolamento prima di mettere i banner.

Regolamento Adsense
    Replica con @belisma utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Ringraziamenti ricevuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

io uso adf.ly per ogni link
    Replica con @veganna75 utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Ringraziamenti ricevuti
    100
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    2
    Uploads
    0

Citazione Originariamente Scritto da veganna75 Visualizza Messaggio
    io uso adf.ly per ogni link
    A conti fatti Adf.ly conviene di più agli inserzionisti che ai publisher. Trae più vantaggio il pubblicizzato che colui che pubblica i link.

In ogni caso per tornare al tema centrale, la tua pagina di cosa si occupa? Ci sono parecchi sistemi di affigliazione che ti potrebbero rendere dai 2 ai 10 dollari per registrazione ad un sito. Si tratta di un'ottima somma, ma prima di discutere di tutto dovresti parlare dell'argomento della pagina poichè si potrebbero adottare diverse soluzioni.

In ogni caso adsenseicon è praticamente inutile fino ai 5000 visitatori. Poi specialmente con il traffico "spazzatura" di Facebook quanto pensi che possano valere quei click?

Almeno ti ho datu un punto sul quale riflettere.

Un saluto
    Il mio Blog Seo su TheBestOrNothing
    Replica con @promuovimi utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Ringraziamenti ricevuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

@promuovimi... scusa credo tu non abbia capito che i link che metti su adf sono i tuoi, non ci sono inserzionisti!... ogni qualvolta metti un link in giro per il web, se al posto di farlo normalmente lo fai con adf ci guadagni... quindi uno che ha una pagina fb ci guadagna da ogni link che mette, e che lui sceglie... se hai un sito ti metti i link del sito, ti metti quel che cavolo che vuoi, ad es. la firma che hai sotto i messaggi in questo forum la potevi fare con adf e guadagnarci (potevo farlo anchio ma non l'ho fatto). E poi non è vero che adsenseicon non vale sotto i 5000, perché anche se guadagni poco, fossero 5 euro al mese, è tutto guadagnato e poi che c'entra? man mano vai scrivendo e aggiungendo materiale i visitatori aumentano, roba da 2-3 mesi.

Ringraziamenti ricevuti
    100
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    2
    Uploads
    0

Per inserzionisti intendo coloro che pubblicano la loro pubblicità mentre la gente deve aspettare 5 minuti. Non voglio fare il presuntuoso ma sono 5 anni che sono nel sistema e guadagnare quei 5 euro al mese sinceramente non si chiama guadagno poiché non è proporzionato al lavoro ed al tempo impiegato. Cioè se volete guadagnare con la G maiuscola dovete ridurre il tempo di lavoro e aumentare gli introiti, per questa ragione sotto le 5000 visite si chiama in gergo "perdita di tempo".

Poi ognuno ha le proprie opinioni ma credo che di fronte ad almeno un'ora di lavoro al giorno non essere retribuiti almeno 15/20 euro per quell'ora sia una perdita di tempo. A questo punto si va a zappare e si è anche più felici a fine mese.

Il guadagno online esiste solo per una ragione, è illimitato e soprattutto richiede minime risorse (anche se tutto dipende dall'idea che regge il tutto). Per questo motivo guadagnare significa fare poco e ottenere tanto, dunque una leva.

Detto questo io sconsiglio Adf.ly e soprattutto consiglio di non utilizzare la pubblicità di Google sotto un certo tetto. Altrimenti gli inserzionisti guadagnano di più ed il sistema è sbilanciato.

Saluti
    Il mio Blog Seo su TheBestOrNothing
    Replica con @promuovimi utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

12. I seguenti utenti hanno ringraziato promuovimi per questo utile post:

Tattico (11-04-14)

Ringraziamenti ricevuti
    949
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Quoto Promuovimi, questo è un lavoro a tutti gli effetti e si deve fare in modo che sia redditizio a tutti gli effetti Poi ci sono i soliti geni del marketing (anche se bisognerebbe categorizzarli con termini molto più dispregiativi), anche qui sul Alverde, con bloghetti geek da 2 soldi che credono che non si possa guadagnare tramite altri sistemi oltre adsenseicon e che screditano il lavoro fatto in altro modo, ma questa è un'altra storia
    Replica con @Tattico utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Ringraziamenti ricevuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

con adf puoi scegliere il tipo di pubblicità che vuoi, ci sono anche quelle che non devi aspettare 5 secondi ma che ti compare una barra in alto e cmq se uno ha una pagina fb non li costa nulla mettere questo adf ogni volta che mette un link, tutto guadagnato! pretendere di guadagnare 15/20 euro l'ora mi sembra esagerato, sarei felice se potessi fare 5 euro l'ora, ma se voi ci riuscite vi faccio i miei complimenti. Anzi, ditemi come fate! :-)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •