Come faccio a guadagnare con facebook

User Tag List

Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Come faccio a guadagnare con facebook

Ringraziamenti ricevuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito Come faccio a guadagnare con facebook

salve ragazzi sono nuovo del sito quindi vi chiedo scusa se sbaglio la posizione del topic
    cmq come da titolo e come molti si chiedono
    come guadagno con facebook???'
    cerco qualcuno che sia ingrado di rispondermi a questa domanda in modo piu dettagliato possibile....senza postarmi quelle guide che non vanno mai al sodo....
    io ho letto di tutto su interne ma ancora nn mi è chiaro come
    allora io ho una pagina su fb....ora so che si può monetizzare spostando i fan su un proprio blogger con pubbblicità date da google advances)o come si scrive)
    io mi chiedo se sia solo questo l unico modo per farlo???e se qualcuno
    sia disponibile nel aiutarmi a fare tt ciò
    grz a tutti
    Replica con @informazioniweb utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Ringraziamenti ricevuti
    289
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    1
    Uploads
    0

Predefinito Riferimento: Come faccio a guadagnare con facebook

Questo non è il modo più corretto per esporre il tuo quesito.
    Sei pregato di scrivere chiaramente, senza abbreviazione e magari rileggere ciò che hai scritto, dato che, incromprensibile non è, ma il tuo modo di scrivere rende difficile da capire una domanda piuttosto semplice.

Come risposta posso dirti che molti utilizzano facebook per spostare traffico su siti internet dove c'è la pubblicità, che sia di 'adsenseicon' (e non advances) o un altro sistama di affiliazione non importa. Ovviamente il sito deve avere anche contenuti rilevanti da essere valutato di qualità e seguito nel tempo.