User Tag List

Pagina 1 di 5 1 2 3 4 5 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 65

Discussione: Chiuso account affiliazione di Amazon

Ringraziamenti ricevuti:
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito Chiuso account affiliazione di Amazon

Mi è appena arrivata una mail che mi comunicava che mi hanno chiuso l'account perché le informazioni sul mio sito non sono corrette indicando il loro contratto...

Le informazioni in realtà sono corrette, non capisco cosa ci sa che non vada. Mi devono pagare oltre 2.000 euro...

Qualcuno di voi ha qualche suggerimento da darmi?
    Io li ho contattati chiedendo spiegazioni, e che non ho volontariamente violato il contratto e non so neanche cosa ho violato.

Sono un po' esterrefatto, non me lo aspettavo da un grande sito come amazonicon...
    Replica con @marcotini utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Ringraziamenti ricevuti
    35
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    1
    Uploads
    0

Predefinito Riferimento: Chiuso account affiliazione di Amazon

Se ci dicessi che sito hai o il contenuto della email che hai ricevuto, potremmo aiutarti a capire cosa avresti violato del TOS di amazonicon.

Così, senza dettagli, è un po' come parlare da soli
    Wanna Be SEO & Webmaster!
    Replica con @RoXX utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

3. I seguenti utenti hanno ringraziato RoXX per questo utile post:

marcotini (22-01-14)

Ringraziamenti ricevuti:
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Il sito inserisce post in automatico con gli articoli in offerta su amazonicon, nella mail c'è scritto:

Lei non sta rispettando i Requisiti di Collegamento poiché il suo sito dà indicazioni imprecise, generiche, ingannevoli o comunque fuorvianti rispetto ai Prodotti, al Sito Amazon o ad una qualsiasi delle nostre politiche, promozioni o prezzi.

Quando in realtà le informazioni contenute sono veritiere e non sono assolutamente ingannevoli...

Posso contattarti in privato?

Ringraziamenti ricevuti
    949
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

marcotini hai 5 messaggi, il limite è di 10 per poter inviare o ricevere MP. Puoi inserire un link non attivo al tuo sito in questa discussione, anche perché così è impossibile dare una valutazione. Grazie
    Ultima modifica di Tattico; 22-01-14 alle 01:47 PM
    Replica con @Tattico utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

6. I seguenti utenti hanno ringraziato Tattico per questo utile post:

marcotini (22-01-14)

Ringraziamenti ricevuti:
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Il sito è *** e ora ho apportato una modifica all'interno del sito web perché forse ho capito qual è il problema... non ho indicazioni chiare che i link riportino ad amazonicon... forse...

So solo che sono rimasto spiazzatissimo perché ho investito parecchi soldi e tempo in questo progetto...
    Ultima modifica di marcotini; 22-01-14 alle 07:53 PM

Ringraziamenti ricevuti
    949
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Dunque, ho dato uno sguardo, apparentemente sembra tutto ok, l'unica cosa che ho notato di strano, se così possiamo dire, è nella formattazione dei link verso la piattaforma di acquisto

Non saremo tenuti a versarti compensi pubblicitari nel caso in cui manchi di formattare come Link Speciali i link sul tuo sito verso il Sito amazonicon, compresa la misura in cui tale mancanza possa risultare in una riduzione dei compensi pubblicitari che dovrebbero esserti altrimenti versati ai sensi del presente Accordo Operativo.
    Parte 3. https://programma-affiliazione.amazo...ingagreementit

Ma non parla di chiusura account, però
    Ultima modifica di Tattico; 22-01-14 alle 02:18 PM

Ringraziamenti ricevuti:
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Io semplicemente ho creato uno script di redirect che mi segnasse e tracciasse i click che vengono fatti...

Ora ho inserito il loro iframe con il tastino di amazonicon, però non capisco, perché non ha comunque senso chiudermi un account... mi avrebbero dovuto dire che non gli andava bene qualcosa...

Io sono registrato solo da due mesi su Amazon, e non ho ancora ricevuto alcun pagamento, quindi boh, mi sembra un modo per non pagarmi le commissioni generate... non lo so...

Ringraziamenti ricevuti
    949
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Beh non credo, onestamente, che amazonicon usi questi escamotage (di cosa sicura ce ne una sola, d'accordo, ma paga milioni di commissioni l'anno).

Aspetta la risposta del supporto tecnico e in caso modifica il tipo di indirizzamento, una cosa per loro fondamentale.

Facci sapere come va, se possiamo esserti d'aiuto in altro modo posta qui (almeno per quello che conosciamo )

Ringraziamenti ricevuti:
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Mi hanno già risposto due volte, rispondendomi sempre la stessa cosa... ora hanno scritto (dopo che gli ho chiesto di fare una chiamata):

Essendo un’azienda online rispondiamo alla maggior parte delle richieste che riceviamo via e-mail. Inoltre, il programma di affiliazione amazonicon.it non prevede il contatto via telefono.

Le confermo poi che esaminando il suo sito web, abbiamo verificato che esso dà indicazioni imprecise, generiche, ingannevoli o comunque fuorvianti rispetto ai Prodotti, al Sito Amazon o ad una qualsiasi delle nostre politiche, promozioni o prezzi.

Questa circostanza potrebbe generare confusione negli utenti che verranno indirizzati verso il sito Amazon. Abbiamo altresì riscontrato che il suo sito contiene informazioni non corrette su Amazon.

L'Accordo Operativo che regola la sua partecipazione al Programma Affiliazione prevede che i link verso un Sito Amazon non siano fuorvianti o ingannevoli e che rivelino chiaramente il collegamento ad un Sito Amazon. Per ulteriori informazioni, può esaminare i Requisiti di Partecipazione al Programma Affiliazione UE disponibili al seguente link:

programma-affiliazione.amazon.it/gp/associates/promo/operatingagreementi (il link non funziona)

Tale condotta costituisce una grave violazione dell'Accordo Operativo. Di conseguenza il suo account è stato chiuso e non le verranno corrisposti ulteriori pagamenti.

Ci riserviamo inoltre il diritto di chiudere eventuali account a lei riconducili o che aprirà in futuro in violazione dell'Accordo Operativo senza ulteriore preavviso.
    Edit: ho provato a contattarli tramite l'assistenza telefonica, ma continuano a dirmi che non possono darmi informazioni a riguardo, che fanno parte di un altro dipartimento ecc. mentre per email continuano a ripetere le stesse righe qua sopra...

Probabilmente non gli va bene come ho fatto il redirect, ma in ogni caso non mi torna come questo sia possibile... me lo segnali, ma non mi chiudi l'account senza pagarmi...
    Ultima modifica di marcotini; 22-01-14 alle 04:55 PM

Ringraziamenti ricevuti:
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Fra poco non ti rispondono più. E sono pure scortesi!

Quando hai un po' di soldi da avere e magari hai direzionato il traffico di acquisto in un modo che ad amazonicon non va bene sei fuori dai giochi e si tengono i soldi.

Pensa a quanti succede (in molti), e quanti soldi si intascano!

Se qualcosa non va dovrebbero dare un avviso.

Mi dispiace, direziona le tue fatiche su qualcos'altro.
    Replica con @dyana_by utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Ringraziamenti ricevuti:
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Si ora hanno smesso di rispondermi. È veramente una vergogna non sapere neanche il motivo preciso per cui si è stati bannati...

Al telefono comunque sono stati veramente scortesissimi. Mi sono veramente ricreduto su amazonicon.

Ora purtroppo dovrò per forza cambiare e dirigere le mie fatiche su qualcos'altro... però ora non so più cosa farmene di quel sito! Che nervoso...

Ringraziamenti ricevuti:
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Capisco la grande delusione. Soprattutto la scortesia e l'arroganza che usa amazonicon: cortesi quando devono vendere, scortesi quando sei affiliato.

Col "senno di poi" sconsiglio di fare siti che puntano a guadagnare solo con Amazon.
    Replica con @dyana_by utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

15. I seguenti utenti hanno ringraziato dyana_by per questo utile post:

marcotini (29-01-14)

Ringraziamenti ricevuti
    9
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Che schifo. Hai la mia solidarietà per quel che vale.
    Replica con @Thunder29 utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

17. I seguenti utenti hanno ringraziato Thunder29 per questo utile post:

marcotini (29-01-14)

Ringraziamenti ricevuti:
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

@dyana_by difatti io da cliente mi sono trovato benissimo, acquisti e spedizioni veloci. Assistenza telefonica cordiale, tutto perfetto! Ma veramente, da affiliato, sembrava di parlare con un bot automatico che copi-incollava frasi generiche prese dal contratto, nonostante in firma di ogni email ci fosse il nome di una persona reale (anche se a distanza di pochi minuti tra una risposta e l'altra).

@Thunder29 grazie... sì è veramente uno schifo, sopratutto se sai d'aver fatto le cose come si deve, senza aver fatto cashback o cose che per loro sono vietate...

Non so ancora se non gli sia andato bene che portavo traffico dai motori di ricerca (e non ho usato parole chiave di amazonicon come loro vietano o cose simili) o se è perché facevo un redirect interno a ogni link che riportava ad Amazon (solamente per tracciare i click che venivano effettuati) e che quindi può aver tratto, secondo loro, in inganno il cliente che ciccava su un link che riportava al mio sito ed essere poi riportati direttamente alla pagina del prodotto di Amazon. Non lo so e probabilmente non lo saprò mai...

Fate molta attenzione prima di incentrare le vostre fatiche su questa grande azienda. Loro si fanno i soldi mentre voi state li a guardare, e il massimo che riuscirete ad arrivare, lavorativamente parlando, sarà fare il support-call o lavorare come call-center presso una loro sede... buone cose!

Ringraziamenti ricevuti:
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Non so se siete a conoscenza di questo forum, però da quanto leggo qui: http://forums.prospero.com/n/mb/mess...socit&msg=55.1 non sono il solo a cui è successa una cosa del genere. Qualcuno di voi che guadagna con amazonicon e ha ricevuto i pagamenti, c'è?

Pagina 1 di 5 1 2 3 4 5 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •