E io che ho quasi pronto un sito di sola affiliazione con amazon![]()
e ora mi leggo queste cose. 2000 euro di affiliazioni sono tanti in 2 mesi,non sono mica spiccioli, togliendoti di mezzo poi si sono tolti un fornitore di clienti, perchè comunque vendite a loro ne hai portato parecchie.Ho l'impressione che questi americani ragionino al contrario, un affiliato dovrebbero trattarlo con i guanti visto che gli aiuta a vendere in cambio di una miseria e di tanto lavoro, invece (forse perchè gli affiliati sono tanti) si permettono di bloccarti senza motivazioni e per di più con 2000 euro,non mi pare che in Italia sia lecito licenziare un dipendente il 30 del mese e non pagargli i 30 giorni lavorati.Se queste vendite dei clienti che hai portato nella loro piattaforma le hanno fatte e i 2000 euro sono le percentuali che ti sei guadagnato, dovrebbero darteli, diverso è se hai usato un sistema di redirect che "truccava" a tua insaputa le vendite.C'è da dire che comunque in queste piattaforme ci mettono degli imbecilli a gestirle, potrebbe anche essere un errore di un loro operatore