Programma Affiliazione Amazon: ma voi ci guadagnate?

User Tag List

Pagina 3 di 52 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 7 13 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 775

Discussione: Programma Affiliazione Amazon: ma voi ci guadagnate?

Ringraziamenti ricevuti
    949
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito Riferimento: Programma Affiliazione Amazon: ma voi ci guadagnate?

30/40%!?!?!? Cioè su 100 utenti fai 40 vendite?!?!?!?!?! Auguri e complimenti, onestamente non so come sia possibile, ma auguri!
    Replica con @Tattico utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Ringraziamenti ricevuti
    252
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    2
    Uploads
    0

Infatti se sono queste le percentuali di conversione sarebbe bello avere qualche consiglio su come convertire in questo modo le visite.
    Replica con @zaghor utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Ringraziamenti ricevuti
    949
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Guarda Zaghor, non dico di essere un affiliato navigato, ci mancherebbe, ma roba simile non l'ho mai vista. Ovviamente non è riferito a Sonsoldi, ma se facessi il 40% di conversione su 100 visite, dei mille e rotti giornalieri che ho su un blog che parla di media, significherebbe guadagnare 400 e rotti euro al giorno, e potrei andare in banca e firmare per il mutuo

Ringraziamenti ricevuti
    252
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    2
    Uploads
    0

Sinceramente non so io lavoro con un altro programma di affiliazione molto diverso da amazonicon dove una percentuale del 5% già è ottima, con amazon sto iniziando ora quindi non ho dati alla mano. Magari lui ha un traffico altamente mirato su un solo prodotto, potrebbe essere questo il segreto?
    Replica con @zaghor utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Ringraziamenti ricevuti
    25
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    1
    Uploads
    0

30-40%! io con i lead (Registrazioni senza acquisti) avevo una conversione del 10-11% e mi hanno addirittura dato degli incentivi, dato l'ottimo risultato, ma 30-40% di conversioni su vendite sarei ricco!

Davvero se è così dacci qualche dritta
    Replica con @Manuslash89 utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Ringraziamenti ricevuti
    949
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Mah, deve essere altamentissamente mirato, come ad esempio una landing page di un libro che prende traffico da adwords, facebook, organico e simili? Ma se è così bisognerebbe detrarre anche i costi pubblicitari, che ad esempio su un libro concorrenziale sarebbero alti.

7. I seguenti utenti hanno ringraziato Tattico per questo utile post:

sonsoldi (12-08-13)

Ringraziamenti ricevuti
    23
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Ipotesi: sono un assiduo acquirente su amazonicon. Mi iscrivo come affiliato, quindi ogni volta che desidero fare un acquisto, accedo al sito con il mio bel id da affiliato, quindi faccio gli acquisti. Vi assicuro che neanche in questo caso si arriverebbe a conversioni del 30-40%, semplicemente perché prima di dare l'ok alla transazione, guardo cento proposte su alti siti, trovo di meglio, cambio idea, decido di non comprare più il prodotto, ecc. Senza contare le transazioni che non vengono contate, dell'utente che consulta in ufficio o su uno smartphone e poi compra a casa.

Senza dar per false le affermazioni di chi dice di riuscire a fare il 30-40%, una semplice domanda: basata su un numero di click e acquisti di?

Stiamo con i piedi per terra, siamo sul mercato reale. Chi sviluppa un'attività di affiliazione della propria società, lo fa per un solo e semplice motivo: ci guadagna di più che farselo in proprio (con dipendenti, consulenti, ecc). Società alla portata di Amazon hanno diverse persone impiegate solo per macinare statistiche. Tutti i metodi semplici per ottenere conversioni, non si regalano certo agli altri.

Amazon ha come punto di forza il prezzo. Trovi diverse offerte. Come punto debole la descrizione dei prodotti e le recensioni sugli stessi. Lavorando su questi punti le conversioni, ma soprattutto gli accessi, arrivano. Quando le conversioni sono dell'ordine del 2-3%, abbinate ad un guadagno degno, avete fatto un ottimo lavoro. E' quindi giunta l'ora di vendere per conto proprio.
    Replica con @dasy utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Ringraziamenti ricevuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

@Sonsoldi

Si ma indubbiamente, però leggendo che non aveva fatto neanche una vendita dopo 500 click, mi sembrava che fosse all'inizio e che magari non riusciva a scrivere per dare la motivazione giusta agli utenti a comprare.
    Chiarisco: Uso le affiliazioni da anni, ma amazonicon lo sto testando solo ora su un progetto (blog prodotti di elettronica, telefonia e "balle" varie) nato da poco più di 3 mesi e che già, grazie ad altri circuiti, ha una conversione pari a circa il 3%. Diciamo che di Amazon non ne ho mai sentito la mancanza, ecco

Ho degli obiettivi minimi in termini di "fatturato" che mi prefiggo di raggiungere per ogni progetto che creo, ed in base a questi mi muovo.
    Gestisco 12 tra blog e siti, avviati e consolidati, che hanno focus differenti. Con questi "vivo", ma mi piace sperimentare e testare cose nuove, non "snobbo" mai nulla e quindi registro domini che "spremo" e poi, alla peggio, parcheggio. Lavoro nel campo da quasi 10 anni e mi piace confrontarmi, sempre che si parli di cose serie.

Rimanendo sull'argomento di Amazon, io personalmente ho una conversione del 30/40%.
    E io sono William Henry Gates III che per cazzeggio scrive su alVerde!

Caro "Sonsoldi", il tuo approccio non mi piace e te lo dico senza peli sulla lingua.
    La domanda che ho posto aveva lo scopo di creare una discussione sul miglior utilizzo di questa affiliazione, Amazon appunto.
    Con la tua affermazione siamo alla fantascienza, tu stai dicendo che ogni 3 click sui link che promuovi viene generata una vendita... non vado oltre, sto zitto, non infierisco.
    Ti rammento solo che per ricavare dati attendibili bisogna analizzare statistiche che si basano su un lasso di tempo "adeguato", parliamo di mesi, non ore!

Se mi dimostri (impossibile) che hai questa media consolidata ti assumo!
    Facciamo prima a dire che hai sparato una grande caz...fesseria.

edit: Comunque non voglio mica farne una questione personale eh! Andiamo avanti a discutere del tema principale, questi sono OT che inquinano il dibattito. Scusate.
    Ultima modifica di isweb; 12-08-13 alle 02:58 PM
    Replica con @isweb utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

10. I seguenti utenti hanno ringraziato isweb per questo utile post:

promuovimi (05-01-15)

Ringraziamenti ricevuti
    25
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    1
    Uploads
    0

Tornando in argomento... io non l'ho mai provato, ma sicuramente, tornato dalle vacanze, farò qualche "Test". Ho qualche dubbio però...

- Se una persona si registra tramite il tuo ref link ad amazonicon tu guadagni ad ogni suo acquisto?

- Guadagni solo se l'utente acquista immediatamente dopo aver cliccato sul ref link?

Per quanto riguarda la seconda domanda, mi sembra di aver capito che se un utente clicca sul banner di amazon, poi però va su altri siti, ma acquista più tardi, amazon non ti da niente...
    Replica con @Manuslash89 utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Ringraziamenti ricevuti
    30
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

credo che voleva essere un rapporto click acquisti , non credo si tratti di visite acquisti
    poi boh...
    Replica con @joker broker utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

13. I seguenti utenti hanno ringraziato joker broker per questo utile post:

sonsoldi (12-08-13)

Ringraziamenti ricevuti
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Di sicuro non mi invento le cose, a che mi servirebbe? Non mi paga nessuno per farlo aimè. Ho sì abbondato un po' ma non così tanto! A giugno su 600-700 click ho fatto:

Comunque ripeto che non ho nessun banner o click involontari, chi clicca è intenzionato al prodotto e ha intenzione di comprarlo, è già ben informato dai miei di siti su com'è il prodotto e se clicca è perché sta per comprarlo... ah non è riferito a un solo sito!
    Replica con @sonsoldi utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

15. The Following 3 Users Say Thank You to sonsoldi For This Useful Post:

Manuslash89 (15-08-13), medoschi (12-08-13), Tattico (12-08-13)

Ringraziamenti ricevuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    1
    Uploads
    0

Ottimo , complimenti
    Replica con @medoschi utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Ringraziamenti ricevuti
    297
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Corrisponde ad un CPC di 0.15
    NOn è male, ma con adsenseicon sarebbe una cosa nella media.
    Replica con @macantoni utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Ringraziamenti ricevuti
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

@macantoni

Difatti non ho mai accennato che si facciano i milioni, semplicemente mi sembrava strano che con 500 click non avesse realizzato nulla!
    Replica con @sonsoldi utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Ringraziamenti ricevuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

@sonsoldi

Non ho elementi per dire che quei dati non siano veri. Ho forti(ssimi) dubbi, ma voglio credere anche che gli hai generati con 600/700 click.
    Bravo.

No, io quella settimana con 500 e rotti click non ho realizzato nulla. Nel complesso, fino ad ora, con amazonicon ho una conversione del 1%. Poco.
    Compenso con altri programmi.
    Ultima modifica di isweb; 12-08-13 alle 06:06 PM
    Replica con @isweb utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Pagina 3 di 52 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 7 13 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •