Programma Affiliazione Amazon: ma voi ci guadagnate?

User Tag List

Pagina 13 di 54 PrimaPrima ... 3 9 10 11 12 13 14 15 16 17 23 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 802

Discussione: Programma Affiliazione Amazon: ma voi ci guadagnate?

Ringraziamenti ricevuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito Re: Programma Affiliazione Amazon: ma voi ci guadagnate?

@geko partivano da zero entrambi.

ho ricevuto alcuni messaggi pvt che mi chiedono il link al blog. non l'ho inserito perche' essendo nuovo del forum non volevo spammare (nel blog ci vendo anche l' ebook che ho scritto per raccontare i dettagli dell'attivita') ma potete comunque arrivarci visitando il link nel mio profilo su questo forum.
    Replica con @curealte utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Ringraziamenti ricevuti:
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Accidenti, se solo amazonicon generasse dei link a prodotti in base alle parole contenute in una pagina!
    Ho un forum dove ci sono decine di migliaia di post con review di prodotti di bellezza, non posso certo creare manualmente i link per ogni pagina...
    Replica con @Elvola utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Ringraziamenti ricevuti
    64
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

partner da anni con amazonicon e siti web conociuti in Italia e mai ho puntato su di loro. Guadagno i più con zanoxicon e tdicon...Quando poi vedo che ad altri partner non online danno buoni sconto e non a noi mi domando:Perchè pubblicizzarli??
    Pubblicizza gratis il tuo negozio con il portale di coupon gratuiti più famoso in Italia.
    Replica con @bertoandrea86 utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Ringraziamenti ricevuti
    211
    Mentioned
    17 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    2
    Uploads
    0

io preferisco amazonicon perché il link del prodotto è quello e non cambia, al massimo smette di essere in vendita ma il prodotto rimane... mentre su altre affiliazioni dopo un tot di tempo bisogna modificare il link perché non solo finisce la campagna ma il link lo rimuovono del tutto senza inserire redirect e niente.

Posso capire chi li usa in poche pagine o mette un solo banner nella home, ma chi possiede 6000 pagine (numero in continuo crescendo) come fa a gestirsi tutti i link di zanoxicon e tdicon? Dovrebbe assumere qualcuno solo per sostituire i link... davvero fate tutti così?
    Replica con @Lenigmista utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Ringraziamenti ricevuti
    225
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    3
    Uploads
    0

io preferisco amazonicon perché il link del prodotto è quello e non cambia, al massimo smette di essere in vendita ma il prodotto rimane
    E vero, in questi giorni sto togliendo tutti i link(una ventina) di zanoxicon/Airone in quanto si presentano come link rotti. Anche quando un merchant abbandona la piattaforma succede. Dovrebbero quantomeno fare in modo che questi link facciano il redirect alle home page dei siti cosi che l'utente se ci clicca non trova i link rotti brutti da vedere.

Di questi tempi comunque credo che bisogna usare tutti i programmi che rendono cosi da evitare di rimanere a secco in caso di problemi con uno di questi.

Devo dire che amazon mi sta dando discrete soddisfazioni anche se a tutt'oggi lo usato su un sito non proprio a tema.
    Replica con @lr999 utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Ringraziamenti ricevuti
    4
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    2
    Uploads
    0

Predefinito amazon conviene?

Ho letto già varie cose su amazonicon, ma mai nulla di preciso riguardoa ciò che penso.L'affiliazione con amazon non ha delle % alte di commissione... (poi dipende da cosa si vende ma in linea di massima non sono altissime), dunque volevo sapere se qualcuno riesce a guadagnarci qualcosa.

Volevo un parere perchè volevo capire se valeva la pena provare a guadagnare qualcosa con loro tramite recensioni di determinati articoli sul mio sito, o se era meglio aprire una vetrina di prodotti.

come ogni cosa ci sono dei pro e dei contro, tipo, su un sito argomentato poter fare un articolo su un prodotto può essere una buona idea ma senza enormi guadagni.

Per quanto riguarda la creazione di una vetrina stile e-commerce, un pro può essere quello di avere maggiori introiti essendo un sito fatto appositamente per vendere. Però chi compra magari vede poca "serietà" da parte di chi vende visto che poi il sito rimanderebbe ad amazon.

Dunque, c'è possibilità di avere qualche introito con una delle due possibilità? (ovviamente sulla base del successo ci sono anche tantissime cose da sapere,fare e valutare)
    Replica con @deja90 utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Ringraziamenti ricevuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

io l'ho provato ma i guadagni non sono stati per niente convincenti. E' pure vero che il mio sito fa solo 3mila visitatori mensili
    Replica con @alcapone87 utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Ringraziamenti ricevuti
    211
    Mentioned
    17 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    2
    Uploads
    0

il numero di visite credo conti poco.

forse gli utenti si perdono con lo sfogliare le pagine di amazonicon... io non linko mai il prodotto ma una ricerca fatta sul sito o una specifica sezione, così è sicuro che il link non si magnetizza. però poi lo stesso prodotto appare 1 secondo dopo anche su facebook e probabilmente se proprio debbono comprarlo passano per loro. Io non sono riuscito a vendere nulla, però non linko Amazon per guadaganre tramite loro ma per fornire un'alternativa XD
    Ultima modifica di Lenigmista; 14-11-14 alle 10:21 AM

Ringraziamenti ricevuti
    4
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    2
    Uploads
    0

Diciamo che amazonicon va ad integrare guadagni di un blog che tratta di un argomento, mentre può essere fonte di guadagno se gli si crea un blog apposito (stile e-commerce).

Nei due casi le conversioni sono sicuramente diverse, nel senso che nel primo caso si ha traffico grazie al tema e alle notizie del blog, quindi non per forza 1000,2000 o 10.000 visite sono interessate al prodotto. Mentre nel secondo caso chi approda sul blog è li per comprare o comunque sta valutando la cosa. Quindi potenzialmente 500 utenti al mese sul secondo blog sono più redditizi di 1000 sul primo.

Detto ciò, qualcuno di voi ha provato easyazon? Esistono dei plugin che fanno mettere direttamente nel carrello l'oggetto selezionato dall'utente quando viene reindirizzato su amazon? se non ricordo male tempo fa avevo visto un template che faceva una cosa del genere...
    Replica con @deja90 utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Ringraziamenti ricevuti
    26
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Citazione Originariamente Scritto da alcapone87 Visualizza Messaggio
    E' pure vero che il mio sito fa solo 3mila visitatori mensili
    È difficile andare oltre percentuali di conversione a singola cifra. Quindi con così poche visite non tirerei nessuna conclusione.
    Replica con @ragdoll utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Ringraziamenti ricevuti
    211
    Mentioned
    17 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    2
    Uploads
    0

woocommerce è il plugin che fa mettere nel carello... deve esserci un post recente aperto da qualcuno.

Ringraziamenti ricevuti
    211
    Mentioned
    17 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    2
    Uploads
    0

dopo un po' di tempo che pubblicizzo un centinaio di pagine di amazonicon su libri, riviste, dizionari (roba cartacea), oggi mi ritrovo come primo guadagno una tripla ordinazione di batterie + caricabatterie che non centrano niente

secondo voi Amazon mi manda subito questi miseri guadagni? Io vorrei aspettare che si facciano almeno 50€, anche se ci vorranno molti mesi...

Ringraziamenti ricevuti
    124
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    1
    Uploads
    0

Comunque per creare un eshop con i prodotti di amazonicon e vuoi che sembri un ecommerce devi usare woocommerce e il plugin WordPress - WooCommerce Amazon Affiliates - Wordpress Plugin | CodeCanyon

Il link che ho postato non so se offre anche il tema woocommerce, ma ad occhio e croce mi sembra di si.
    Replica con @SalvatoreT3 utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Ringraziamenti ricevuti
    211
    Mentioned
    17 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    2
    Uploads
    0

io lo comprerei anche ma non riesco a capire se lato SEO va bene. Le descrizioni le posso modificare? E se un prodotto non è più in vendita come faccio a saperlo così da toglierlo dal mio sito? Per me questi sono i dubbi...

Ringraziamenti ricevuti
    124
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    1
    Uploads
    0

Allora o lavori con le api e quindi tutto in auto, ma puoi sceglie di farli caricare come bozze o in sospeso, pubblicando i prodotti in un momento successivo modificati da te, o in alternativa lo fai manualmente.

Per i link con amazonicon non avrai mai il problema delle url rotte, ora non so se tramite le api il tema e il plugin modifichi in auto la disponibilità, fatto sta che una volta cliccato sul link d'affiliazione hai beccato il cliente poi devi sperare che compri un qualsiasi prodotto.
    Replica con @SalvatoreT3 utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Pagina 13 di 54 PrimaPrima ... 3 9 10 11 12 13 14 15 16 17 23 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •