fare soldi con Spreadshirt?

User Tag List

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 2 3 4 5 6
Risultati da 76 a 78 di 78

Discussione: fare soldi con Spreadshirt?

Ringraziamenti ricevuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito Re: fare soldi con Spreadshirt?

Ciao ragazzi! Ho letto buona parte della discussione. Ho iniziato da poco a fare delle campagne su Teespring ed alcune idee le ho accantonate perchè il design era davvero bello ma non era efficace per una campagna. Quindi vorrei chiedervi: quale sito mi consigliate per vendere custodie, tshirt, felpe, ecc con il mio design? Ho sentito parlare di teepublic, redbubble, spreadshirt, sunfrog, cafèpress, ecc... (anche in questa discussione) ma ancora non riesco a capire con quale sito iniziare a vendere
    Replica con @its420 utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Ringraziamenti ricevuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Salve, smi sono appena iscritta al forum. Vorrei anche io intraprendere l'attività di vendita t-shirt persionalizzate utilizzando spreadshirt, non avendo budget. La versione free è consigliabile oppure non da alcuni risultati? quanto costerebbe la versione a pagamento?
    Grazie a tutti
    Replica con @neapolitan70 utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Ringraziamenti ricevuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Salve, da tre anni ho.un account su Spreadshirt dove pubblico miei disegni cercando di venderli attraverso il Marketplace e un mio Shop on line sempre su Spreadshirt. Sicuramente non sono un grande artista ma spesso vedo pubblicati disegni che non mi sembrano opere d arte. Allora mi chiedo se, le mie ridicole vendite paragonate a quelle di cui state parlando, possano dipendere da una cattiva azione di marketing. Voi cosa mi suggerireste di fare per ottenere qualche risultato in più?
    Grazie per il vostro tempo.
    Replica con @Andreacapo utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 2 3 4 5 6

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •