BetClic Poker

User Tag List

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 32

Discussione: BetClic Poker

Ringraziamenti ricevuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito Riferimento: BetClic Poker

No no ti sei spiegato benissimo, non ti preoccupare:
    1 - tradedoublericon non ti ha ancora risposto, invece di venire preventivamente a spargere veleno sul thread su BetClic dovresti quanto meno aspettare la risposta di TD o sollecitarla...
    2 - sprintradeicon non traccia il primo deposito che il tuo amico ha fatto 4 giorni fa, anche qui non ti hanno ancora risposto, dagli il tempo, no? Cmq, intanto forse è meglio che ne vai a parlare sul forum dedicato a Sprintrade, qui non è il posto giusto. In entrambi i casi non capisco questa presunzione di colpevolezza gratuita e ci sarebbero i margini per un intervento dell'amministrazione. Cmq dal canto mio su questo punto, riconfermo che BetClic Scommesse Sportive non è in forma diretta su Sprintrade. Da dove Sprintrade abbia ripreso il programma, da quale parte terza, come funziona il tracciamento e l'intermediazione boh, chidetelo a Sprintrade perchè in questo caso BetClic non c'entra niente. Lietissimo di essere smentito da Sprintrade o da BetClic.

Poi, in generale, sulla pratica di iscrivere in serie "familiari e amici", non clienti veri, solo per lucrare sulla commissione, per me questo è altamente scorretto, non si veicolano clienti veri e gli operatori - che non sono nati ieri - se ne accorgono e fanno benissimo a non pagare i clienti finti. Parlo sempre in generale eh, non dico che lo fai tu! :-)
    Replica con @Vincenzo2 utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Ringraziamenti ricevuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

scusa però io non capisco perchè non dovrebbero pagarti se tuo fratello si iscrive. Ti faccio un esempio reale perchè è capitato a me.
    Mio fratello vede il mio sito e accede tramite esso a 4A poker e mi chiede notizie su 4A ed io gli dico che è come le altre e lui decide di iscriversi e di mettere 10 euro. Scusa cn quale diritto dovrebbero non pagarmi visto che è stato tutto onestissimo ? Bah

Tornando a Betclic,credo proprio che nn inserirò alcun banner fino a qnd le cose nn saranno chiare.
    Replica con @studente1983 utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Ringraziamenti ricevuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Se tuo fratello si iscrive e deposita E GIOCA (cioè è un cliente VERO), sempre che sia un nuovo cliente, ovvero i suoi dati anagrafici e di carta di credito non siano già presenti sul db dell'operatore, è chiaro che la commissione viene pagata senza problemi, sempre che non abbia usato per farlo un ip da cui sono provenuti altri primi depositi o traffico anomalo.
    Se invece tuo fratello si iscrive, deposita, non invia il contratto Aams e non gioca, sparisce, 4A fa bene a non pagarti la commissione. Opinione tutta mia eh, ci mancherebbe altro.

Ragazzi, la verità è che gli operatori di gaming internazionali fanno questo mestiere in decine di paesi europei anche peggio del nostro, hanno delle tecnologie avanzatissime e controlli AUTOMATICI antifrode in backoffice che noi nemmeno ci sognamo, conoscono vita morte e miracoli di ogni affiliato. Se c'è una industria all'avanguardia nel nostro settore, oltre all'adult , è il gambling.

Quanto a BetClic, da quello che ho letto finora le cose mi sembrano chiarissime, non c'e' trippa per i registratori seriali e chi lucra regolarmente sulle commissioni, questi sanno il fatto loro. Opinione mia, ripeto, non ho ancora messo BetClic sui miei siti gambling, forse lo farò quest'estate, e vi farò sapere.

Ringraziamenti ricevuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

La discussione sta degenerando, questo sarà il mio ultimo post sull'argomento. Mettiti d'accordo con te stesso, prima hai detto che hai un blog sui mondiali che ha fatto appena 50 click, ora un sito che fa migliaia di unici giornalieri. Secondo te 50 click e 3 primi depositi sarebbe una percentuale di conversione "sana", non scattano campanelli d'allarme? Boh, io ho dato il mio parere alla discussione poi fai come vuoi, non ti voglio ne ti devo convincere.

Le affiliazioni online sono fatte per convertire traffico naturale, non parenti e amici registrati ad arte per pagarsi la pizza e la birra il sabato sera. Questo danneggia il mercato e tutto il sistema. A mio parere se hai fatto questa macchietta e non ti hanno pagato hanno fatto bene. Tutto qui. Per me la discussione è terminata perchè adesso diventa sterile proseguire a ripetere sempre le stesse cose, da una parte e dall'altra.

Ringraziamenti ricevuti
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

diventa sterile se non leggi le cose come stanno.
    ho detto di avere un sito dedicato al calcio con migliaia di unici e ha fatto 50 clic sul banner betclic. cosa c'è di strano?
    betclic mi ha contato 0000 vendite, betfair me ne ha contate 3, con + o - lo stesso numero di clic.

dove sta scritto che non posso far iscrivere 1 amico? me lo fai leggere per favore? il mio amico non deposita soldi? non scommette soldi? e allora perchè io non dovrei avere la % che mi spetta? perchè betfair.it paga questi soldi e betclic.it non li paga?

continuando a parlare del bookmaker in questione, è un pò di tempo che fanno i "furbetti".
    da 1 account aperto da 1 amico, e ovviamente non contato da betclic xome sales, prima non gli aveva contato il deposito con moneybookers (ho dovuto inviargli una mail chiedendo spiegazioni, il deposito era stato fatto, ma sul sito non c'era niente), poi non gli ha rimborsato la prima scommessa, visto che l'aveva persa e si era iscritto cliccando il banner "prima scommessa rimborsata".

se non paghi le vendite, non prometti quello che dai nei banner, sono bei soldini che il book guadagna.

io ripeto per l'ennesima volta, iscrivi una persona con i dati che ti do, con i miei soldi e vedi come non viene contato niente
    Replica con @giordanoluca utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Ringraziamenti ricevuti
    1049
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    5
    Uploads
    0

Io farei un passo avanti in questa discussione: il problema è stato segnalato ai due network interessati, aspettiamo la loro risposta, senza quella credo che sia inutile continuare, la discussione.
    Può aver ragione Vincenzo2 dicendo che betclic può aver annullato la transazione perché era "sospetta", può aver ragione giordanoluca che ci sia qualche "problema" in fase di registrazione.
    Diamo il tempo ai network di fare le verifiche del caso e poi valutiamo la situazione.

Dopo di che aspettiamo commenti di altri utenti sul servizio, se qualcun altro ha avuto problemi di tracciamento oppure non ha riscontrato alcun problema.

----------------

Io, ripeto, ho attivato per un certo periodo un'affiliazione diretta, purtroppo, causa banner in formato flash, non mi è stato possibile monitorare il numero di click (come invece faccio con i banner in formato immagine) e quindi non so quanti click ho passato a betclic, ma ci sono state due iscrizioni con versamento.

Il problema è che essendo un'affiliazione diretta non era in CPA ma in revenue share, per cui si guadagna sulla base di quello che spendono i giocatori, dico "problema" perché avendo avuto dei bonus iniziali, il saldo è negativo (-81 euro - mia login: sistemiwin).

In generale il revenue share garantisce rendite più nel lungo periodo, mentre il CPA è più "immediato".

Ciao
    John24
    Replica con @John24 utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Ringraziamenti ricevuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Buongiorno a tutti,

Non interveniamo su forum di settore e in discussioni come queste, perchè il contratto in essere tra noi e i network di affiliazione vieta l'esistenza di un contatto diretto tra il merchant e l'affiliato. Per questo motivo non possiamo rispondere alle richieste di informazioni su questo argomento inviate direttamente a BetClic.it. I team di assistenza Clienti dei network di affiliazione si prenderanno cura delle vostre richieste, sono tenuti a farlo dal contratto in essere tra noi e loro. Siamo dispiaciuti di leggere di ritardi nella corrispondenza, faremo presente oggi stesso ai network interessati i disservizi qui segnalati e l'esistenza di risposte dovute in attesa.

Abbiamo letto con dispiacere su questo forum di nostri affiliati che lamentano di mancati tracciamenti sul nostro programma. Anche se questa è totale competenza dei network di affiliazione coinvolti, a cui chiederemo di replicare, in via eccezionale vorremmo indagare al fine di fornire il miglior servizio possibile e ridurre i tempi di attesa degli affiliati stessi. Chiediamo ai Signori Hototek e Giordanoluca di fornirci privatamente ulteriori informazioni (username o nome e cognome) e dettagli precisi (username cliente ritenuto non tracciato) su quanto pubblicamente denunciano, perchè con i dati che hanno citato non ci è possibile individuarli come presenti sui nostri db affiliati.

In questi giorni su questo forum si è parlato del lancio del programma BetClic.it Scommesse Sportive su sprintradeicon. Approfittiamo di questo spazio per precisare che il piano di marketing online di BetClic per l'Italia è ideato, sviluppato e ottimizzato da un team interno, che riduce al minimo intermediazioni o rappresentanze. Per precisa scelta commerciale, sui network di affiliazione in Italia BetClic.it è presente solo in forma diretta, senza intermediazioni di terze parti. Confermiamo che ad oggi BetClic.it non è presente su Sprintrade in forma diretta con un programma Scommesse Sportive. Attualmente stiamo invece lavorando, insieme a Sprintrade, a un possibile lancio futuro di un programma BetClic.it Poker su questo network.

Augurando a tutti buon lavoro e buoni guadagni con le affiliazioni Poker e Scommesse Sportive di BetClic.it presenti sui principali network di affiliazione italiani, ci impegnamo a farvi sapere presto in questa sede l'esito delle nostre indagini, in modo da poter fugare ogni ulteriore dubbio.

Un saluto a tutti,

Affiliazioni BetClic.it
    Scommesse Sportive, Poker
    affiliazioni [at] betclic.it
    Replica con @BetClic.it utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

8. The Following 2 Users Say Thank You to BetClic.it For This Useful Post:

DonClaudissimo (21-06-10), John24 (21-06-10)

Ringraziamenti ricevuti
    270
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

fallo e basta !
    Replica con @peppe4assi utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Ringraziamenti ricevuti
    1049
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    5
    Uploads
    0

Citazione Originariamente Scritto da giordanoluca Visualizza Messaggio
    ma guarda un pò che coincidenza. inizia vincenzo, che si dichiara estraneo a betclic.it e interviene direttamente betclic.it ? vabbè pensiamo alle cose serie.
    Ciao giordanoluca,
    ritengo molto positivo che betclic.it "in persona" risponda su alverde.net, questo dimostra da un lato l'attenzione a noi publisher da parte di betclic.it e dall'alto l'importanza che ha questo forum.

Se Vincenzo ha segnalato questa discussione ha betclic.it invitandoli ad intervenire, sono sicuro che l'abbia fatto con l'unico scopo di risolvere il tuo problema e quello di altri.

Se poi Vincenzo abbia o meno "collegamenti" con betclic.it, sinceramente questo conta poco o nulla.

Segnala i dati richiesti, credo che sia sufficiente anche il solo username, direttamente a betclic.it, in questo modo acceleriamo la risoluzione della cosa a vantaggio di tutti quelli che potranno, più tranquillamente, usare il programma.

Grazie!
    John24
    Replica con @John24 utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Ringraziamenti ricevuti
    270
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

quoto in pieno Jhon24
    frega poco se vincenzo sia o non sia di betclic
    (anche perchè son stato io a mettere in dubbio)
    ma se e riuscito a farli intervenire ben vengano questi personaggi.
    Questo e un gioco (allusivamente parlando) tra noi le piattaforme e i merchant
    e il nostro gioco si chiama perdere tempo per guadagnare.

Jhon quel progetto sta funzionando, perlomeno la conversione in click per ora e ottima
    ora stiamo a vedere la conversione in vendite per la traduzione mi so arrangiato con babylon.
    Ultima modifica di peppe4assi; 23-06-10 alle 09:17 PM
    Replica con @peppe4assi utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Ringraziamenti ricevuti
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

purtroppo, come ho già detto, non ricordo le date di tradedoulber, ma posso dare con sicurezza al 100% almeno 1 username (per gli altri sto cercando)
    c'è stato 1 iscritto il 1 aprile 2010 , username "fracercie" che ha depositato, giocato (se non erro ha anche vinto e prelevato)

si è iscritto tramite tradedoublericon (mio id td è irvine65).

su sprintradeicon, sono in attesa da parte di loro notizie, gli ho inviato i dettagli precisi dell'iscritto, username "lulamondo" (iscrizione e deposito fatti il 16 giugno)

ovviamente le due transazioni non mi sono state contate ne da td ne da sprintrade.

il problema che potrebbe nascere ora qual'è? è che voi di betclic potete dire che questi 2 utenti sono stati assegnati ad altre persone per problemi di cookie o simili (cosa impossibile visto che i pc erano senza cookie e temporaney).

per questo vi chiedo, ancora una volta, di poter iscrivere una persona dal mio compiter, formattato, senza cookie o altro e fare un video che provi l'iscrizione

saluti

Ringraziamenti ricevuti
    10
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Ma in parole povere betclick et simili non pagano in caso di parenti che si iscrivono sul loro sito?

esempio: ho fatto fare un affiliazione a mia moglie di virgin e sucessivamente di betclick. entrambi i conti versati 10 euro e utilizzati.
    entrambi non risulta nemmeno il click su tdicon.
    Il primo, quello di virgin l'ho fatto con lo stesso ip che uso abitualmente, mentre quello di betclick con un ip diverso, ma comunque con la stessa carta di credito.

ho inviato una email a td ma senza risposte. vorrei solo capire se il click non è stato conteggiato per un errore dei cookie oppure questa è un'operazione illecita.
    Replica con @morris80 utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Ringraziamenti ricevuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Gentile Giordanoluca,

Da quattro giorni siamo in attesa di ricevere, come richiesto da noi nel post del 21 giugno scorso, i dati relativi ai presunti problemi di tracciamento su tradedoublericon che denuncia pubblicamente in questo post.

E' interesse primario della nostra società tutelare la propria immagine in ogni sede e con tutti i mezzi consentiti dalla legge. La preghiamo quindi di fornirci al più presto i suddetti dati, al fine di rispondere in modo completo e pubblico alle sue lamentele. Ringraziamo l'amministrazione che intanto ha già provveduto a eliminare i post con le sue accuse, in attesa che lei fornisca le dovute informazioni in merito.

Nei restanti post di questo thread lei lamenta il presunto mancato tracciamento su Tradedoubler di una vendita del 1 aprile 2010 (username fracercie). Siamo lieti di tranquillizzarla dicendole che sui nostri sistemi questo Cliente è presente, risulta attribuito al programma Tradedoubler BetClic.it Scommesse Sportive, proveniente dall'Id TD sbat******* del Signor B.P. e quindi a lui riconosciuto. Non vi è alcun problema di mancato tracciamento. Purtroppo l'Id TD "Irvine65" che lei ha comunicato apparentemente non risulta presente nei nostri sistemi, pertanto le chiediamo ulteriori informazioni utili (il suo Nome e Cognome, url del sito, Id numerico di TD), al fine di riconoscerla e fornirle ulteriori chiarimenti, e di tutelare la nostra immagine in questa sede pubblica.

In questo thread lei lamenta inoltre il presunto mancato tracciamento di una vendita (username lulamondo). Anche qui la tranquillizziamo, comunicandole che questo Cliente è presente, e risulta attribuito al nostro affiliato nev******. Anche qui non vi è alcun problema di tracciamento. Ribadiamo che ad oggi BetClic.it non è presente su sprintradeicon in forma diretta con un programma Scommesse Sportive. Per precisa scelta commerciale, sui network di affiliazione in Italia BetClic.it è presente solo in forma diretta, senza intermediazioni di terze parti.

Augurando nuovamente a lei e a tutti gli iscritti al forum buon lavoro e buoni guadagni con le affiliazioni Scommesse Sportive e Poker di BetClic.it, presenti sui principali network di affiliazione italiani, rimaniamo in attesa dei chiarimenti chiarimenti per poterci attivare e farle sapere presto l'esito delle nostre indagini, in modo da poter fugare ogni ulteriore dubbio e proseguire la collaborazione.

Affiliazioni BetClic.it
    Ultima modifica di BetClic.it; 25-06-10 alle 03:10 PM Motivo: Il presunto mancato tracciamento dell'utente lulamondo è su Sprintrade, non Tradedoubler. Corretto.

Ringraziamenti ricevuti
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

salve
    avete fatto un pò di confusione, chiarisco meglio.
    irvine65 è l'id con la quale mi loggo su td, sbattimento è il nome del sito

su tradedoublericon vi ho segnalato il mancato tracciamento dell'utente "fracercie" realizzata il 1 aprile su tradedoubler.
    Dite di averla attribuita al Signor B.P. Beh il Signor B.P sono io, ma su tradedoubler a me questa vendita non risulta, vi lascio uno screen shot delle statistiche tradedoubler.

come può vedere, lo screen è dal 1 marzo 2010 ad oggi e non c'è nessuna vendita presente.

Ora, avete pubblicamente ammesso che la vendita in questione è stata assegnata al signor B.P del sito sbattimento, mi spiega come mail il signor B.P. non ha ricevuto un centesimo?

Uploaded with ImageShack.us
    Venendo invece all'utente "lulamondo" , la vendita è stata fatta su sprintradeicon, come mai viene assegnata ad un utente tradedoubler?
    Se non siete presenti su sprintrade, come mai pubblicizzano i vostri banner? e come mai la vendita è stata effettuata cliccando un banner di sprintrade mentre invece viene contata su tradedoubler.

attendo risposte
    Ultima modifica di giordanoluca; 25-06-10 alle 06:08 PM Motivo: errore ortografia

Ringraziamenti ricevuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Gentile Giordanoluca,

Le riconfermiamo con piacere che i 2 username da lei forniti sono correttamente tracciati sui nostri sistemi. Nel caso di tradedoublericon, la sua vendita sui nostri sistemi è già attribuita al conto affiliato a lei riconducibile. Nel secondo caso, la sua vendita è stata accreditata al network a cui lei è iscritto Neverblue/sprintradeicon.
    Gli username da lei citati risultano a noi a lei collegati e a lei regolarmente pagabili. Le sue accuse pubbliche in questa sede rivolte alla nostra società sono quindi destituite di alcun fondamento.

In questo thread lei lamenta di non vedere sui suoi pannelli affiliato il tracciamento di due vendite BetClic, operate via Tradedoubler e Sprintrade. Ce ne scusiamo. A conclusione della nostra analisi, che dimostra l'assoluta regolarità dei nostri tracciamenti interni, abbiamo comunque informato i network coinvolti della situazione, sensibilizzandoli a prendere immediatamente contatto con lei, la invitiamo pertanto a contattare direttamente loro da questo momento in poi ricevere per informazioni sui tempi di risoluzione.

Riteniamo sia il caso di ricordare che i team di assistenza Clienti dei network di affiliazione si prendono cura delle richieste degli affiliati, e i merchant purtroppo non possono rispondere direttamente a richieste provenienti da affiliati a network esterni, la presente è una eccezione dovuta alla gravità delle accuse pubbliche (rivelatesi infondate) che sono state da lei a noi rivolte in questa sede.

Ribadiamo che ad oggi BetClic.it non è presente su Sprintrade in forma diretta con un programma Scommesse Sportive. Per precisa scelta commerciale, sui network di affiliazione in Italia BetClic.it è presente solo in forma diretta, senza intermediazioni di terze parti.

Sicuri di aver confermato l'assoluta regolarità del tracciamento affiliati da parte di BetClic, e l'infondatezza delle accuse da lei introdotte in rete, ci congediamo augurando nuovamente a lei e a tutti gli iscritti al forum buon lavoro e buoni guadagni con le affiliazioni BetClic.

Buon proseguimento.

Affiliazioni BetClic.it

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 1 2 3 UltimaUltima